Libero

piccola.chiara

  • Donna
  • 24
  • Cervarese Santa Croce
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 14 agosto

Ultime visite

Visite al Profilo 23

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita piccola.chiara a scrivere un Post!

Mi descrivo

ora mai quello che sono non ha importanza,dato che tu non ci sei più.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese, Spagnolo

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la notte
  2. le stelle
  3. il silenzio

Tre cose che odio

  1. falsità
  2. ipocrisia
  3. caos

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Trekking
  • Passioni

    • Fotografia
    • Musica

    Musica

    • Pop
    • Latino-americana

    Cucina

    • Cinese
    • Thai

    Libri

    • Narrativa
    • Romanzi rosa

    Sport

    • Pallavolo

    Film

    • Commedia
    • Drammatico

    Libro preferito

    la scelta

    Meta dei sogni

    India, Africa equatoriale

    Film preferito

    i passi dell\'amore

    per favore votate questo video!!

    chiunque passi di qui, potete in un minutino andare qua --> //dreaminup.acpadova.it/lipdub/campo-diocesano-15enni e votare questo lip dub? E' importante, grazie a chiunque lo fa..!! Se vi va guardatevi pure il video! P.s. x votare bisogna essere registrati, ma se volete è possibile entrare attraverso facebook! Per favore basta cliccare sotto il video caricato.. GRAZIE DI CUORE ♥

    -Ricordati di guardare la luna-

    Mi avevano detto che amare significa avere a cuore la felicità dell'altro più della propria, per quanto ciò comporti delle scelte dolorose... Ma fare la cosa giusta non è stato facile. Ancora oggi ho la sensazione che manchi qualcosa per rendere la mia vita completa.

    -la scelta-

    colori così, intensi da sembrare vivi, lo avevano indotto a pensare che a volte la natura ci manda dei segnali, che è importante ricordare che la gioia può sempre seguire la disperazione. Ma un attimo dopo l'arcobaleno era svanito e la grandine era tornata e lui si era reso conto che a volte la gioia è soltanto un'illusione.

    ricordati di guardare la luna.

    Guarderò la luna anche sta notte,ma sarà diverso.Tutto ora mai è cambiato.Non ci sarà più il tuo braccio su di me che mi accarezza,non dirai più"amò abbiamo trascorso un'altra notte assieme,ti amo."Non aspetteremo più l'alba assieme e io non potrò più essere cullata da te.Tutto è diverso senza te,ma non ho nessun rimpianto di quello che abbiamo passato assieme.Ale.

    distanza.

    Questi amore mio,siamo noi.Due linee parallele che seguono lo stesso percorso ma non si uniscono mai.Sai mi manchi,ma rispetto la tua decisione perchè è il tuo sogno ed è giusto che i sogni si inseguino fino in fondo.Se tu un giorno vorrai tornare io ti aspetterò.                                     

    Chiara

    someone like you

    Ho sentito che tu hai trovato una ragazza e adesso sei sposato ho sentito che i tuoi sogni sono avverati credo che lei ti abbia dato cose che io non ti ho dato vecchio amico perchè sei così timido non è da trattenerti o nasconderti dalla luce Odio saltarmene fuori quando non sono invitata ma non potevo stare lontano non ho potuto farne a meno Speravo che avresti visto la mia faccia e ti saresti ricordato che per me non è finita! Non ti preoccupare troverò qualcuno come te Ti auguro solo il meglio anche per te non ti scordar di me Ti prego Ricordo che hai detto a volte l’amore dura ma a volte, invece, fa male a volte l’amore dura ma a volte, invece, fa male yeah sai come il tempo vola solo ieri erano i momenti più belli della nostra vita siamo nati e cresciuti in una foschia estiva trattenuti dalla sorpresa dei nostri giorni di gloria Odio saltarmene fuori quando non sono invitata ma non potevo stare lontano non ho potuto farne a meno Speravo che avresti visto la mia faccia e ti saresti ricordato che per me non è finita! Non ti preoccupare troverò qualcuno come te Ti auguro solo il meglio anche per te non ti scordar di me Ti prego Ricordo che hai detto a volte l’amore dura ma a volte, invece, fa male niente a confronto nessuna preoccupazione o problema rimpianti ed errori e ricordi Chi l’avrebbe detto che sarebbe stato dolce-amaro questo sapore Non ti preoccupare troverò qualcuno come te Ti auguro solo il meglio anche per te non ti scordar di me Ti prego Ricordo che hai detto a volte l’amore dura ma a volte, invece, fa male Non ti preoccupare troverò qualcuno come te Ti auguro solo il meglio anche per te non ti scordar di me Ti prego Ricordo che hai detto a volte l’amore dura ma a volte, invece, fa male a volte l’amore dura ma a volte, invece, fa male
    , , , , , , , , , , , , ,