Libero

piccolo.angelo

  • Donna
  • 32
  • Contrada
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 13 gennaio

Ultime visite

Visite al Profilo 491

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita piccolo.angelo a scrivere un Post!

Mi descrivo

OCCHI CELESTI-GRIGI. BIONDO SCURO. 1.70. AFFASCINANTE, DOLCE E GENTILE "CON CHI VOGLIO BENE", CATTIVA E CRUDELE "CON CHI DETESTO"

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. LIBBRI
  2. RADIO
  3. FOTOGRAFIA

Tre cose che odio

  1. VIOLENZA
  2. DROGA
  3. MORTE

la voce del cuore

E' la voce del cuore quella che ci spinge a cercare, perquisendo il mondo, inseguendo amore ovunque e comunque, rischiando e volando, vincendo e perdendo; viaggiatori del tempo, assetati d'assoluto e di certezze, coraggiosi guerrieri, involontari scalatori sugli specchi del mondo, uniti e dispersi, piccoli pezzi smarriti per strade e direzioni diverse, ci cerchiamo, ci vogliamo, a volte ci troviamo...incauti esploratori dell'anima, ognuno con le sue storie da ricordare o scordare, magari raccontare...

amore

Definire l'Amore come quello stato d'animo, quel sentimento che comporta benessere, felicità, liberazione dai conflitti interiori ed esterni e che esprime le proprie manifestazioni mediante l'affetto, la solidarietà, la compassione non è affatto azzardato. Del resto chi non intuisce, anche se in maggiore o minore misura, che l'Amore è qualcosa di nobile, sublime, meraviglioso?  Se cerchi un'idea, uno spunto oppure una frase ad hoc per la tua storia d'amore allora sei nel posto giusto. 

il cuore

L'amore a molte facce ed infinite sfaccettature, non vi è solo quello che unisce un uomo ed una donna. Non dobbiamo mai dimenticarci di donare il nostro amore alle persone che ci vogliono bene, ai nostri genitori, ai nostri amici, a tutti coloro che soffrono dei nostri dolori e gioiscono sinceramente delle nostre gioie, guardiamoci intorno perché queste persone esistono, non rendiamoci conto di quanto esse siano importanti solo quando ormai è troppo tardi. Dimostriamogli il nostro amore ogni giorno, basta poco, anche solo un sorriso, un gesto, uno sguardo. Tutto questo è quello che ha fatto Laura, leggete la sua storia, ascoltate il suo cuore.
, , , , , , , , , , , , ,