Libero

potreimentire

  • Uomo
  • 52
  • Bologna
Gemelli

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 20

potreimentire 12 ottobre

"Gli amanti arrivano al primo bacio pieni di cicatrici, oltre che di voglie. Non sempre cercano il proprio tornaconto. Certi hanno bisogno di protezione, altri sono unicamente a caccia dell'iperrealtà dell'estasi per la quale sono disposti a raccontare formidabili bugie e a compiere sacrifici assurdi. Ma è raro che si domandandino di che cosa hanno bisogno, che cosa vogliono".

Ian McEwan

Ti piace?
3
potreimentire 06 ottobre

I ragazzi innamorati corrono incontro al futuro con l'animo puro degli inconsapevoli; gli amanti maturi fuggono dal proprio passato, mai davvero capaci di distogliere lo sguardo da ciò che è stato.

Ti piace?
3
potreimentire 26 settembre

Come la Luna, ciascuno di noi ha il proprio lato oscuro. Quello di alcuni si rivela inquietante, in altri appare interessante, ma nella maggior parte dei casi risulta semplicemente imbarazzante.

Ti piace?
3
potreimentire 09 settembre

La condanna dei più è non saper cogliere la bellezza nei particolari. 

Ti piace?
4
potreimentire 07 settembre

A qualsiasi età ogni essere umano avverte il bisogno insopprimibile di essere amato, di sentirsi unico, sia pure per un istante, nella vastità del mondo.

Ti piace?
5
potreimentire 03 settembre

La maggior parte delle persone qui dentro si sfiora, godendo dell'emozione fugace di quell'effimero contatto, per poi farsi trasportare dalla corrente verso chissà quale riva. Che brividi regala il vagare verso l'ignoto! Siamo anime galleggianti.

Ti piace?
2
potreimentire 27 agosto

Il desiderio è l'anima del mondo. Se gli esseri umani non desiderassero amare, conoscere, migliorarsi, l'umanità si sarebbe estinta da tempo. Eppure non riesco a smettere di pensare che, nel desiderare ciò che non si possiede, si annidi un lato oscuro: quel maleficio che trasforma la gioia dell'attesa in ansia, ambizione, invidia.

Ti piace?
1
potreimentire più di un mese fa

A volte si pronunciano le parole"per sempre" con la cosciente consapevolezza di mentire, a se stessi ed agli altri, poi la vita chiude una porta e ti accorgi improvvisamente di aver detto la verità.

Ti piace?
9
, , , , , , , , , , , , ,