Libero
professore.50

professore.50

  • Uomo
  • 63
  • Campobasso
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 18.985

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita professore.50 a scrivere un Post!

Mi descrivo

sono un uomo di cultura che ama i ritrovi la buona compagnia soprattutto di persone che sappiano stimolare la mia mente. Adoro stabilire contatti di carattere culturale e personale al fine di discutere argomenti di attualità e condividerne i contenuti.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

Non so

I miei difetti

nemmeno

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. educazione e rispetto del prossimo
  2. lettura di ogni tipo
  3. notizie inerenti borsa e mercati finanziari

Tre cose che odio

  1. maleducazione
  2. ignoranza
  3. Gli eccessi di ogni tipo

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Tour organizzato

Passioni

  • Cinema
  • Lettura
  • Teatro

Musica

  • Jazz

Libri

  • Classici

Film

  • Classici

Libro preferito

Il capitale

Meta dei sogni

Europa dell'Est

Film preferito

A beautiful mind

PASSATE ANCHE PER IL MIO BLOG CONDIVISO

Ho un blog condiviso IL TAVOLO ROTONDO il relativo link //blog.libero.it/iltavolorotondo

PER GLI AMICI CHE NON RICAMBIANO

Non mi piacciono gli amici che mi riempiono solo la casella e poi non mi degnano di un messaggio di un saluto o non ricambiano le visite o hanno sempre la messaggeria piena. Di costoro ne faccio a meno e mi tengo solo quelli che ricambiano le visite al blog condiviso anche se non ne ho uno mio. Vado anche io a visitare blog lasciare commenti ma è bella la reciprocità e non il senso unico nelle cose. Scusate mi sono sfogato un po ma ho già tagliato un po di amici di questo genere.

AVVISO PER GLI AMICI

Spazio amici disposto in ordine alfabetico. L'ordine alfabetico fa si che tutti possono ritrovarsi facilmente senza perdite di tempo.

AVVISO UTILE E IMPORTANTE

Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency). E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali, anche pubblicandolo sul vostro blog

PER TUTTI

A volte mi piace andare in giro per profili e talvolta invitare utenti nel mio spazio amici solo per condividere opinioni sul blog condiviso. Se avete la mia stessa passione e volete diventare amici in modo disinteressato e pulito potere proporre anche voi stessi amicizia sarà sicuramente accettata.

A Beautiful Mind

LA TEORIA DEI GIOCHI è la scienza matematica che analizza situazioni di conflitto e ne ricerca soluzioni competitive e cooperative tramite modelli, ovvero uno studio delle decisioni individuali in situazioni in cui vi sono interazioni tra due o più soggetti, tali per cui le decisioni di un soggetto possono influire sui risultati conseguibili da parte di un rivale secondo un meccanismo di retroazione, e sono finalizzate al massimo guadagno del soggetto. (John Nash)
, , , , , , , , , , , , ,