Libero

pur3gon

  • Donna
  • 44
  • undefined
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 06 novembre

Ultime visite

Visite al Profilo 1.474

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita pur3gon a scrivere un Post!

Mi descrivo

la paura busso alla porta, la speranza ando' ad aprire e non vi trovo' nessuno! FOLKABESTIA colonna sonora di un nuovo film (non me lo dire!) .... era ora!

Su di me

Situazione sentimentale

convivenza

Lingue conosciute

-

I miei pregi

troppo istintiva,fare e dire senza pensarci su\' due volte, almeno... cercare il buono anche dove non c\'è! non saprei essere diversa da come sono

I miei difetti

troppo istintiva,fare e dire senza pensarci su\' due volte, almeno... cercare il buono anche dove non c\'è! che spreco di energia inutile.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il mio cane
  2. la musica(x favore NO d'alessio e TATA angelo)
  3. la pizza e il rumore del silenzio

Tre cose che odio

  1. preferisco dire NON MI PIACE.l'odio è comunque
  2. un sentimento,bisogna amare prima di poter odiare!
  3. cmq i peli, il fegato e gli orari!

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Vacanze Ko!

  • Crociera
  • Passioni

    • Fai da te
    • Cucina
    • Musica

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Fusion

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda, India

    Film preferito

    Neverland - Un sogno per la vita di Marc Forster Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Dustin Hoffman-La musica nel cuore

    da pag.172-174 OSHO una vertigine chiamata vita


    Nel Nuovo Testamento è contenuta la bellissima storia di Lazzaro.I cristiani ne hanno completamente frainteso il significato. Non un solo teologo cristiano è riuscito a capire il significato della storia di Lazzaro,della sua morte e resurrezione.Lazzaro muore.Fratello di Maria Maddalena e di Marta,oltre che un grande devoto di Gesù.La gente del villaggio dice "Gesù non puo' fare nulla!".Gesù Va verso la caverna;chiama Lazzaro dall'esterno.La gente si raduna "Quest'uomo deve essere matto!".Gesù continua, imperturbabile: "Lazzaro,vieni fuori!".Lazzaro esce dalla grotta.Il punto non è se Lazzaro fosse davvero morto oppure no,se Gesù sia stato davvero in grado di resuscitare i morti.Perdersi in queste domande è assurdo.Nessun uomo dotato di comprensione pensera' che si tratti di un evento storico.E' MOLTO DI PIU'! NON E' UN FATTO, MA UNA VERITA'! NON E' QUALCOSA CHE ACCADE NEL TEMPO, MA QUALCOSA DI BEN PIU' GRANDE,QUALCOSA CHE ACCADE NELL'ETERNITA'!la morte non è qualcosa che arriva un giorno,all'improvisso.Si tratta di un lungo processo:In ogni istante qualcosa dentro di te muore,ma tu sei completamente inconsapevole della situazione.CONTINUI A VIVERE COME SE sapessi CHE COS'è LA  VITA. La funzione del Maestro è chiamarti :"Lazzaro ,esci dalla tua grotta!Vieni fuori dalla tua tomba!Esci dalla tua morte!".IL MAESTRO NON PUO' DARTI LA VERITA',MA PUO' ANIMARLA. puo' smuovere qualcosa dentro di te.TU SEI LA VERITA'.Quando all'improvviso hai acquisito chiarezza e in tutto il tuo essere sorgono una grande gioia e una grande felicita',quando ogni fibra del tuo corpo,della tua mente e della tua anima danzano,quando nel tuo essere sorge un grande grido di gioia...quella è l'illuminazione. All'improvviso le stelle scendono dalle travi. Diventi parte dell'eterna danza dell'esistenza.
    AUDEN dice: Danza fino a quando le stelle non scendono dalle travi!danza,danza,danza fino a cadere!


    , , , , , , , , , , , , ,