Libero

pussipussi5

  • Donna
  • 55
  • su una nuvola...!
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 20 agosto

Ultime visite

Visite al Profilo 27.873

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita pussipussi5 a scrivere un Post!

Mi descrivo

.. NON NE VEDO IL MOTIVO...

Su di me

Situazione sentimentale

convivenza

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. ..mia figlia
  2. il mio compagno
  3. le mie amiche

Tre cose che odio

  1. non odio... solo infastidita
  2. dai tanti gentiluomini
  3. che scrivono gli esempi a fianco

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Passioni

    • Musica
    • Lettura

    Cucina

    • Fusion
    • Piatti italiani

    Libri

    • Narrativa

    Sport

    • Nuoto

    Film

    • Drammatico

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale

    Uno spunto di riflessione consapevole

      Vi vorrei ricordare che la realtà non è questa... che le emozioni, i pensieri e le parole che echeggiano nel web sono solo la proiezione delle nostra fantasie, delle nostre paure e dei nostri desideri. Quindi non prendetevela con gli altri internauti; qui dentro l'altro siete sempre e solo voi. Ricordatevelo prima di scrivergli qualsiasi cosa. E troverete voi stessi, nel bene e nel male. E' difficile fare questo passo e accettare questa verità, ma se volete vivere in modo autentico, dovrete farlo. E, tuttavia, non è un obbligo: potete anche continuare ad illudervi, fate come credete, tanto i danni saranno, per lo più, solo vostri. Soprattutto se confronterete la realtà con le aspettative che vi siete creati qui. E provate a dirmi/vi che non è vero.

    scritto  da  EVOLOVE

    moments of love art of noise


      //video.libero.it/app/play?id=4e408de9da42725c512d139e2242e3c0

    PUBBLICITA? PROGRESSO

    " LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO.... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA "

    Semplicità

    La semplicità è mettersi nudi davanti agli altri... E noi abbiamo tanta difficoltà ad essere veri con gli altri. Abbiamo timore di essere fraintesi, di apparire fragili, di finire alla mercé di chi ci sta di fronte. Non ci esponiamo mai. Perché ci manca la forza di essere uomini, quella che ci fa accettare i nostri limiti, che ce li fa comprendere, dandogli senso e trasformandoli in energia, in forza appunto. Io amo la semplicità che si accompagna con l’umiltà. Mi piacciono i barboni. Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla propria pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima. Quelli che hanno la carne a contatto con la carne del mondo. Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza, lì c’è sensibilità, lì c’è ancora amore.

    Alda Merini

    ESEMPI DI VERI GENTILUOMINI...

    TI VA UN PORNO INCONTRO IN GIARDINO DI VILLONA DI QUELLO STRONZO DI MIO PADRE?...VILLONA A FELINO.....(GIARDINO....O MEGLIO PARCO...NON IN CASA..NON HO CHIAVI....ALLA FACCIAZZA SUA...)...DAVIDE

    ti fai qualke foto x intero adesso cn la cam e le metti nl
    profilo, magari in intimo o nuda! ;-) dai, giokiamo un pò!!!
      solo per me!!!  mi voglio ma........ ammirandoti!!!!
     ... NURBO

    Master.
    50enne, cerco ragazza donna masochista per incontri, anche finalizzati ad eventuale rapporto.
    Valerio.  alias
    flavio,moon

    AFORISMI

    Scrivere è qualcosa di intimo, più intimo del sesso, quello lo si fa uno incastrato all'altro, si fa senza studiare il corpo che si ha di fronte, dentro. Scrivere è spogliarsi di fronte a qualcuno, lasciarsi spogliare così, nudi e in piedi, pieni di difetti di carne.

    Giulia Carcasi



    “Le nostre parti combinavano una coincidenza, mano su mano, piede su piede, capelli su capelli, ombelico su ombelico, naso a fianco di naso a respirare solo con quello a bocche unite. Non erano baci, ma combaciamento di due pezzi. Se esiste una tecnica di resurrezione lei la stava applicando. Assorbiva il mio freddo e la mia febbre, materie grezze che impastate nel suo corpo tornavano a me sotto peso di amore. Il suo teneva sotto il mio e il mio reggeva il suo, come fa una terra con la neve”.




    , , , , , , , , , , , , ,