Libero

quarzorosa1963

  • Donna
  • 58
  • roma
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

quarzorosa1963 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 42.210

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita quarzorosa1963 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Amo ridere perchè penso che un sorriso sia il biglietto da visita migliore che una persona possa esibire. Amo il cinema, leggere,viaggiare. Sono single. IO QUI INSEGUO IL MIO SOGNO CONOSCERE UN MEDICO O UN APPARTENENTE DELLE FORZE DELL'ORDINE NON IMPEGNATO. Quindi non abbiatene a male se non approfondisco altro tipo di conoscenze. UOMINI SPOSATI STATE ALLA LARGA DA ME. EVITIAMO SCAMBI DI BATTUTE SPIACEVOLI.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Gli
  2. Uomini in divisa
  3. Medici

Tre cose che odio

  1. L'amore
  2. non
  3. corrisposto

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Città d'arte

Passioni

  • Cucina
  • Lettura

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Classici
  • Narrativa

Film

  • Thriller

Meta dei sogni

Scandinavia

Per te V. Ti amo e ti amerò per sempre

Ti ho conosciuto qui. In chat. Era una sera in cui ero triste per una storia finita male. Non so perchè tra tante finestre aperte ho deciso di rispondere a te. Il destino. Ne è nata una bella amicizia. Speciale come dicevi tu. E sei riuscito a farmi sorridere di nuovo. Ma le cose cambiano. E così è stato. Io mi sono innamorata di te. E l'amore a senso unico distrugge tutto anche un'amicizia speciale. Mi manchi tanto e mi fa male pensare che ora sei distante da me e che nulla potrà essere più come prima. Ho solo i ricordi dei momenti stupendi vissuti insieme e li conserverò nel mio cuore dove andrò a cercarli quando avrò bisogno di te.

Ho sperato

C'è sempre un punto d'incontro che permette a due persone di non allontanarsi. Ho sperato tu lo cercassi ed insieme lo avremmo sicuramente trovato. Ma so che questa è solo la speranza di chi ama e di chi tiene ad un rapporto e ad una persona e che le cose bisogna volerle in due. Mi mancherai ma io spero che un giorno ci ripenserai e mi cercherai per darmi quello che ti ho chiesto

TI RICORDERO'

In mille modi. Come quella persona che con un sorriso mi abbagliava. Che con un solo sguardo mi illuminava.Che ai miei occhi era bellissima anche se piena di difetti che ti rendevano una persona meravigliosa. Ti ricorderò come quella persona che mi ha fatto versare lacrime amare che mi ha fatto morire dentro la cui immagine è sempre fissa anche volendo levarla dai tuoi pensieri non puoi. Ti ricorderò in altri mille modi. Ma stanne certo che ti ricorderò.

HO IMPARATO

Quello che ho imparato è che tutto ha un inizio ed una fine. Che nella vita non si può tornare indietro ed anche se lo si fa nulla è come prima. Che bisogna sempre avere il coraggio di lottare per i nostri sogni ma quando questi sono veramente impossibili lasciarli andare senza rimpianto. Quello che ho imparato è che l’amicizia è il sentimento più importante della nostra vita dove non esiste orgoglio, malvagità, invidia. Che con un vero amico puoi discutere, confrontarti ed anche litigare di brutto ma nulla può incrinare quel rapporto perché se le sue basi sono solide tutto si trasformerà in un semplice scambio di idee ed un sorriso, un abbraccio risolve come per incanto ogni problema. Quello che ho imparato è che l’amore non corrisposto esiste e che amare non è mai un errore, ma è sbagliato supplicare affetto dove non esiste perché la nostra dignità va difesa e nessuno ha il diritto di umiliarci, offenderci e ferirci. Ho imparato tante cose, ora non voglio più sbagliare.

Tre fiammiferi accesi

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.

"Se ami qualcuno lascialo andare: se torna è tuo, se non torna vuol dire che non lo è mai stato."

, , , , , , , , , , , , ,