Baciami ... e baciami subito... Che sia sotto la pioggia o in un sottoscala... aprimi il petto e fammi fare il giro del mondo in un secondo...(Foto e pensieri miei)
Baciami ... e baciami subito... Che sia sotto la pioggia o in un sottoscala... aprimi il petto e fammi fare il giro del mondo in un secondo...(Foto e pensieri miei)
Una voce
un sorriso...
Due occhi da abbracciare con i miei...
Risate cristalline nei sottili dispiaceri...
che la vita ci da...
Un intreccio di pensieri indissolubili e tutto il tempo che vuoi...
Fino alla prossima fine del mondo. (Foto e pseudo pensieri miei)
Perché ricordate, le foto più belle che fate vanno stampate , incorniciate e appese al muro e non tenute nei nostri apparati retroilluminati...😎
Eh si che di orgasmi mentali lei me ne regalò a non finire...
fino ad arrivare già esausto mentre correvo a morsi e baci sulla sua pelle candida a farci l'amore con le sue cicatrici ...persi la cognizione del tempo...Era già sera quando ci incontrammo in un abbraccio senza fine tra sudore e lacrime di gioia..(Foto e pseudo vaneggiamenti miei)
Ti racconterei di certi profumi epidermici... Di quelli che si fondono con il tuo mentre il corpo fa ... Memoria.... Pelli talmente sottili che si feriscono al primo freddo sguardo... Ma che celano un cuore che non smette mai di battere Come certe campane che indicano la via da seguire.... Quando la nebbia cala nel profondo dell'anima...(Foto e pseudo pensieri miei)
Questa è casa tua...entri quando non ci sono giusto il tempo per tirare il fiato...solo il tuo profumo lasci , per darmi l'illusione di una carezza.Questa è casa tua frughi tra i miei pensieri e i miei ricordi...poi te ne torni nei quattro angoli del cuore. ( Foto e pseudo pensieri miei)
Non si riuscirà mai a spogliare completamente una donna , se non si riesce a togliergli di dosso paure , pregiudizi e fragilità... oltre che i vestiti...a fare quello sono capaci tutti...(Foto e pseudo teorie mie)
Ci sono persone che probabilmente non conoscerai mai di persona, ma che sono capaci di calarsi così profondamente nel tuo "io" da "rubarti" un sacco di pensieri, ad una mente che fà della logica la sua ragione di vita ,questa cosa suonerebbe assurda e sensa senso...ad un altra che conta quanti battiti fa il cuore invece ,suona dolce...basta solamente non andare oltre con la fantasia e il desiderio , e il tutto rimarrà in perfetto equilibrio...(Foto e pseudo perle di saggezza mie)