Musica da viaggio...❤️
Profilo BACHECA 77
Quello che che ti mette malinconia, non è la distanza ma il distacco... a distanza di anni è sempre la stessa ma dura un attimo perché sono abituato a lasciarmi dietro la negatività delle cose, e mi ritrovo più forte più determinato. Il pieno di bellezza l'ho fatto e sono pronto a calarmi in una quotidianità che non è la mia... Daje Massimè che il meglio deve ancora venire... viaggio a cuore gonfio e sorriso aperto 😊
In una prossima vita vorrei... e non vorrei... innamorarmi come non mai... fare e non fare senza disfare... dire e non dire... ciò che tu vorresti sentire...scoprire e non scoprire... le piccole tue meraviglie... legarti e non legarti ... solo perché non vorrei perderti mai.(Foto e bipolarismi sentimentali miei)
Intreccio di mani...
ebano ed avorio
come in un pianoforte immaginario...
dita sinuose a suonarci ritornelli per la mente a trasmetterci messaggi privi di
parole...dalle lettere indelebili
( Foto e pseudo pensieri miei)
Scambiarsi il calore, sciogliersi in un abbraccio silenzioso e quel gesto a scoprirti il collo dai tuoi capelli...per un bacio tra la mascella e l'orecchio... sigillo , marchio... o semplicemente tenerezza chiamalo come vuoi che non importa il come , il dove è il quando... dolce grimaldello che spalanca le tue braccia e le tue gambe...prigioniero consapevole di una prigione da dove non voler fuggire mai...( foto e sogni ad occhi aperti miei)
Inerpicarsi tra i tuoi pensieri
mentre risalgo la corrente del tuo corpo nudo...
E con le mani fare mappa dei tuoi nei...delle tue curve ...dei tuoi respiri...
Aggrapparmi alle tue labbra ultimo appiglio per non cadere nel tuo sguardo ...
che mi toglierebbe in un istante ogni possibilità di discernimento...( Foto e pseudo pensieri miei)
Bersi a piccoli sorsi
quando l'arsura dei sentimenti piomba sul cuore
come il sole al suo zenith
in una torrida giornata di Agosto...
Bersi e non ubriacarsi
perchè quello che da alla testa non è liquido...
È voglia di togliersi i vestiti
e chiudere tutto il mondo fuori.( Foto e vaneggiamenti miei)
Tempo fa mentre ero sul tram che mi portava in aeroporto, si sedette di fronte a me un uomo, piccolo di statura ,come te papà e come te con la stessa tua mutilazione ...senza la prima falange del pollice destro...e così ho iniziato a pensarti...Non che non ti pensi mai ma quando ti penso in questo modo poi non smetto più di farlo per tutto il giorno.Vedi papà io e te per buona parte della nostra vita non ci siamo mai capiti, spesso scontrati... una volta quasi venuti alle mani...forse per colpa dei nostri caratteri così simili ma profondamente diversi ma poi il giorno in cui io divenni padre e tu nonno cambiò tutto.Ero ebbro di felicità mentre tenevo in braccio quella creatura avevo il cuore gonfio di amore...lì capii quanto un padre potesse amare un figlio...capii quanto tu potessi amare me.Mi piaceva venirti a trovare... parlavamo parlvavamo... non abbiamo mai parlato così tanto , mentre ti riempivo il bicchiere di vino a tavola, lo stesso vino che mi facevi assaggiare quando era il novello ...e mi chiedevi se era buono e che ne avevi messo via un po' per me ...zitti zitti e di nascosto perchè era metà mattina e se poi mamma ci scopriva a bere si arrabbiava e ti metteva il muso...e questo tu non lo potevi sopportare.Io spero di essere un buon padre proprio come lo sei stato tu...Buon 90esimo compleanno papà ovunque tu sia.( Foto e pensieri miei)
Fisica applicata ai sentimenti:un cuore rimane nel suo stato di quiete o di battito uniforme, finché non ne interviene un altro a modificarne tale stato...( Foto e deformazioni professionali mie)