Libero

remy1978

  • Uomo
  • 44
  • RIMINI
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita remy1978 a scrivere un Post!

Mi descrivo

DESCRIZIONE : MORO-MORO,CARNAGIONE MEDITERRANEA,OKKI CASTANI(SGUARDO INTENSO E PROFONDO),171cm X 76kg PROFILO CARATTERIALE : DOLCE-ROMANTICO-AFFETTUOSO-COCCOLONE-PASSIONALE-SINCERO-LEALE-FEDELE-SCHIETTO-SPIGLIATO-SPIRITOSO-ALLEGRO-SIMPATICISSIMO-RAZIONALE-PERMALOSISSIMO-E..IMPREVEDIBILE.Spero ancora di trovare una xsona che sappia godere come me delle piccole cose belle che la vita ogni giorno porta con se..,un tramonto..,una passeggiata lungo una spiaggia deserta..etc!

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Francese, Inglese

I miei pregi

.........................................

I miei difetti

.................................

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. DOLCEZZA - SEMPLICITA' - PASSIONALITA'
  2. SINCERITA' - SIMPATIA - AMARE SEMPRE A 360°
  3. IL CONTATTO E GLI OCCHI DELLA PERSONA CHE AMI

Tre cose che odio

  1. IPOCRISIA/CHI GIOCA CON I SENTIMENTI E LE PERSONE
  2. TRADIMENTO /L'INDIFFERENZA IN GENERALE
  3. MONOTONIA / SUPERFICIALITA' / LA FALSITA'

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Campeggio

Vacanze Ko!

  • Settimana bianca
  • Passioni

    • Tecnologia
    • Cinema

    Musica

    • Latino-americana
    • Soul

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Cinese

    Libri

    • Avventura
    • Biografie

    Sport

    • Calcio e calcetto
    • Nuoto
    • Bike

    Film

    • Azione
    • Animazione

    Meta dei sogni

    Inghilterra, Centro America

    LA COSA CHE VORREI..MA NON POSSO!TROPPA RABBIA..

    Sono le cose importanti, sono i piccoli gesti, il vuoto che lasci quando smetti...... voglio sentire il rumore se ancora è amore...l'amore, gridami forte cosa senti!Provo Rabbia nel ricordare te che dicevi di amarmi lasciando cosi' svanire nel nulla quel sentimento che tanto dicevi di provare,senza lottare..,senza reagire,senza difendere quell'amore tanto cercato!Purtroppo non siamo noi a decidere chi amare oppure no..l'amore nasce e basta,non lo puoi controllare,arriva senza preavviso!E pensare..che avevo ringraziato Dio per avermi donato te dopo un periodo infelice,un dono che probabilmente non son riuscito a far innamorare veramente di me pur dimostrandoti il mio amore!Una persona quando ama...cerca di rendere felice la persona amata..,facendola sentire importante,dimostrando giorno dopo giorno..il suo amore!io ci ho provato..,ma forse quei giorni,quei mesi... non erano poi tanto importanti per te..!in questo periodo..lo capirai se il tuo è stato vero amore oppure no!Dobbiamo solo guardare dentro di noi,parlare io e te, ci basta solo guardarci "io e te"........ SAREBBE BELLO RICOMINCIARE DA QUANDO ERAVAMO DAVVERO 2 COSE IMPORTANTI !!!LASCIANDO TUTTO ALLE SPALLE... RICOMINCIANDO DA ZERO!!!Tutti sbagliano..,IO ho sbagliato..,TU hai sbagliato..,permettendo alla nostra rabbia di prendere il sopravvento non ascoltando i nostri cuori cosa dicevano...!

    LA MIA VITA E' COME UNA MATITA NELLE MANI DI DIO...,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO !!!

    C'è UNA COSA CHE NON SAI...

     

    SENZA ME TI PENTIRAI....

     

    PENSIERI....(1° PARTE)

    Mi chiedo come  sara' il mio domani...,il nostro domani..,tante persone amare..,tante persone dolci...,molte insignificanti..,tante sensazioni provate..,belle o brutte che siano state! ll mio cuore è saturo e pieno di cicatrici..ma sempre pronto a riempirsi di amore..per poi donarlo! Abbiamo fatto il massimo..o forse no! Nessuno lo puo' sapere oltre noi stessi..,se non il nostro cuore! Riaffiorano ricordi..,momenti indimenticabili...,come una scatola aperta..pronta a svuotarsi in qualsiasi momento...! Son sempre li'..,pronti ad uscire e rientrare..come se qualcuno volesse non farceli mai scordare..! Saremo soli..o forse no! Chi lo sa'! Soltanto noi potremo decidere quale sara' il nostro futuro..basta volerlo e lottare affinchè ciò avvenga!Domani..,domani..cosa ci riservera' il tanto atteso domani. L'importante è vivere il presente,rimanendo sempre noi stessi e sinceri con gli altri..,qualsiasi cosa si faccia,qualsiasi sia la meta da raggiungere! Spesso,sono solo e soltanto scuse...per appagare la nostra solitudine..,la nostra insoddisfazione personale,per giustificare cio' che siamo o che vorremmo essere ma che effettivamente..non siamo,pur di evitare che ci feriscano gratuitamente..,come spesso accade,e tutto questo..per evitare di soffrire! La paura di soffrire è spesso dovuta dalla mancanza di autostima o dalla mancata conoscienza di quanto si riesca a dare in un rapporto,quanto si riesca ad amare ed essere amati! Quando credi in un progetto..sogni di condividere gioie e dolori con la persona amata,ma a volte...cio' non accade,forse perche' non era quella giusta! Prima o poi arrivera' la luce..,la gioia di vivere qualcosa per cui vale la pena piangere e ringraziare Dio per il regalo donatoci! !

    PENSIERI....(2° PARTE)

    Ecco perche'...conosciamo prima le persone sbagliate..,per essere grati infine quando arrivera' quella giusta! Al momento..si puo' solo attendere...dove l'attesa...diventa  quel  tunnel dal quale non si vede altro che la speranza,quella stessa speranza che ti sussurra che qualcosa possa cambiare,che qualcosa...possa di nuovo riempire il tuo cuore! Bisogna avere coraggio per affrontare la vita,mettendosi in gioco,amare e permettere di essere amati,per affrontare la vita di coppia,tutto cio' che comporta...una vita a due,dove l'uno dev'essere parte dell'altro,dove l'uno deve sostenere l'altro ma che spesso non avviene come l'altro si aspetta! Spesso si vorrebbe..ma non si ha la forza  o il coraggio di accettare ciò,lasciando cosi' svanire il tutto..come se niente fosse stato,forse per comodità o forse per pigrizia,forse per il mancato senso di responsabilità o coraggio! Ho amato,donando amore..senza riserve,senza rimpianti tranne che uno solo: pur avendo donato tanto..avrei voluto dare sempre di piu' di quanto fosse possibile,perche' era il mio cuore che necessitava tale bisogno!Anche..se dall'altra parte..vi era l'indifferenza o dato  per scontato! Mai dare tutto per scontato..,come tutte le cose belle..  hanno un inizio..ed una fine,di qualsiasi sia la sua natura e durata! Ecco perche' ho imparato a dare sempre il massimo.. per non avere mai rimpianti o rimorsi! Ora la rabbia è dentro me..,tanta rabbia! Per aver permesso nuovamente di calpestare i miei sentimenti.., per aver creduto ancora nella persona che diceva di amarmi dicendomi che ero perfetto..!

    PENSIERI....(3° PARTE)

    Rabbia nel ricordare quel primo messaggio dove diceva "ce ne fossero di uomini cosi'",frase che impresse subito il mio cuore!Una frase che faceva capire...che lei mi aveva capito com'ero veramente! Rabbia per aver permesso ai suoi ricordi di storie passate di intralciare il nostro rapporto prendendoli come esempio,non lasciandola essere veramente se stessa come avrebbe voluto forse voluto lei perche' aveva tanto da dare,ed io l'avevo capito !Mi ero accorto che era diversa..,diversa da molte,cosa che forse lei non ha capito di me! Rabbia.. che non riesco a calmare..,rabbia che non riesco a scaricare! Prendo la moto e parto..senza una meta,ma a fine serata... punto e dacapo,sono triste per colpa dell'amore,perche' ora sento il vuoto,perche' vorrei non amarla! Rabbia..per aver donato il mio cuore al quale non è stato dato il giusto valore e conservato con premura,con amore,pur avendo dato il massimo!Pur avendo dimostrato quanto tenessi a quella persona,pur avendo dimostrato il mio amore vero e sincero! Rabbia..per aver chiuso in modo squallido,come non credevo mai avvenenisse,forse piu' di molti altri,facendoci soltanto del male a vicenda!Rabbia nel continuare a sentire quel vuoto dentro di me di giorno,la sera,la notte!Rabbia per voler trovare i suoi occhi altrove..e che non trovo!Ho rabbia.. per aver permesso alla nostra "rabbia" di prendere il sopravvento sul lume della ragione,il sopravvento...su di noi facendoci compiere e dire cose che non si sarebbero mai volute non dando valore a cio' che il tempo ci ha donato stando insieme! Mi rendo conto,che i ricordi.. son tutto ciò che il cuore ha vissuto... e fino a quando il tempo lo permettera'..questi ricordi non faranno altro che girare..,girare...girare...,fino a logorarmi sempre di piu' al punto tale che troveranno pace ed una fine che  spero.. avverra' presto! 

    SUPER AMORE

     

    DEDICATO ALL'AMORE.....

    LAMORE … rimane sempre un tema inesauribile,sempre pieno di emozioni.. ,di pudori.. ,di misteri.. , di entusiasmi ed incanti..!Sempre m’interrogo sulle luci e sulle ombre di questo grande sentimento. Ci vuole tempo.. per accettare ad amare.., spesso si tende a fuggire,ma bisogna amare ed osare! Non è l’amore che fa male.., ne la sua scomparsa..,ma a volte è la paura di fallimento! Tutto cambia..,tutto si evolve.., nulla si ripete..,nulla si riproduce.., ogni istante…è unico!L’amore si misura con le parole e con i piccoli gesti, con gli sguardi..,con i sospiri.., ma soprattutto..con i fatti!Solo la voglia ed il desiderio di costruire qualcosa di vero,di speciale… riescono a  rendere questo sentimento sempre più grande giorno dopo giorno e sempre più vero! L’amore arriva senza motivo.., non lo puoi controllare.., e a volte se ne và.. com’era venuto! Le più belle storie d’amore parlano di amori impossibili..,che finiscono male o troppo in fretta.., di amori feriti, maltrattati o ancora di amori sognati e idealizzati..! L’amore però  rimane sempre una forte spinta di rinnovamento dove alla base c’è il desiderio che è il carburante della vita. Il desiderio da gusto e sapore al presente.Io ho scelto di vivere.., perchè vivere è coraggio, ed innamorarsi è permettere al coraggio di vivere in noi, di vivere con noi e con gli altri! Io ho scelto di vivere.. , ho scelto di amare…,ed ho amato!                                                                                                                                                       by remy1978        

    MAGIA DEL VENTO.... QUANDO NASCE UN AMORE...

     

    AMARE UNA PERSONA E' :

    AVERLA SENZA POSSEDERLA ; DARE SENZA PENSARE DI RICEVERE ; VOLER STARE SPESSO CON LEI ,MA SENZA ESSERE MOSSI DAL BISOGNO DI ALLEVIARE LA PROPRIA SOLITUDINE ; TEMERE DI PERDERLA ,MA SENZA ESSERE GELOSI ; AVER BISOGNO DI LEI ,MA SENZA DIPENDERE ; AIUTARLA MA SENZA ASPETTARSI GRATITUDINE ; ESSER LEGATI A LEI , PUR ESSENDO LIBERI ; ESSER TUTT'UNO CON LEI , PUR ESSENDO SE STESSI; PER RIUSCIRE IN TUTTO CIO' ; LA PRIMA COSA DA FARE E' ... ACCETTARLA : COS'I' COM'E'!   SENZA PRETENDERE CHE SIA COME SI VORREBBE !  (Io ti avevo accettata cosi' com'eri.., forse tu no)   

    AMARE... E' VITA!

    CHI SMETTE DI AMARE PER PAURA DI SOFFRIRE..., E' COME VIVERE CON LA PAURA DI MORIRE!
    , , , , , , , , , , , , ,