Libero

rosadue2

  • Donna
  • 66
  • Roma
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 5.451

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita rosadue2 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Vorrei avere un dialogo sereno e cordiale ma sopratutto educato, con tutti. Credo molto nell'amicizia al 100000% anche se ho preso tante "tranvate" e continuerò a prenderle, io ci credo!!!!! Ma sopratutto le persone non le giudico mai dalle apparenze che spesso ingannano!!!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Francese, Spagnolo, Inglese

I miei pregi

Chi mi frequenta li conosce molto bene

I miei difetti

Con i tempi moderni di oggi?? Ne ho Tantissimi.............

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La Sincerità (qui è proprio assente)
  2. Gli amici,il mare, adoro e amo l'acqua
  3. Le ciliege, il gelato, la pizza

Tre cose che odio

  1. Quelli che si credono molto furbi al volante
  2. Chi non si lava e l'odore del sudore blah......
  3. I finti buoni,le persone ipocrite,bugiarde,i furbi

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Cucina
  • Viaggi

Musica

  • Disco

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Fumetti

Sport

  • Beach volley
  • Pallavolo

Film

  • Drammatico
  • Commedia

Libro preferito

Bagheria di Dacia Maraini

Meta dei sogni

Isole dell'Oceano Indiano, Australia e Nuova Zelanda

Film preferito

Pretty Woman con Giulia Roberts

SE SMETTI DI ESSERE CURIOSO, SEI BELLO CHE MORTO

COME RICONOSCERE UN ICTUS CEREBRALE

COME RICONOSCERE UN ICTUS CEREBRALE Durante una grigliata Federica cade. Qualcuno vuole chiamare l'ambulanza ma Federica rialzandosi dice di essere inciampata con le scarpe nuove. Siccome era pallida e tremante la aiutammo a rialzarsi. Federica trascorse il resto della serata serena ed in allegria. Il marito di Federica mi telefonò la sera stessa dicendomi che aveva sua moglie in ospedale. Verso le 23.00 mi richiama e mi dice che Federica è deceduta. Federica ha avuto un ictus cerebrale durante la grigliata. Se gli amici avessero saputo riconoscere i segni di un ictus, Federica sarebbe ancora viva. La maggior parte delle persone non muoiono immediatamente. Basta 1 minuto per leggere il seguito: Un neurologo sostiene che se si riesce ad intervenire entro tre ore dall'attacco si può facilmente porvi rimedio. Il trucco è riconoscere per tempo l'ictus !!! Riuscire a diagnosticarlo e portare il paziente entro tre ore in terapia. Cosa che non è facile. Nei prossimi 4 punti vi è il segreto per riconoscere se qualcuno ha avuto un'ictus cerebrale: * Chiedete alla persona di sorridere (non ce la farà); * Chiedete alla persona di pronunciare una frase completa (esempio: oggi è una bella giornata) e non ce la farà; * Chiedete alla persona di alzare le braccia (non ce la farà o ci riuscirà solo parzialmente); * Chiedete alla persona di mostrarvi la lingua (se la lingua è gonfia o la muove solo lateralmente è un segno di allarme). Nel caso si verifichino uno o più dei sovraccitati punti chiamate immediatamente il pronto soccorso. Descrivete i sintomi della persona per telefono. Che dire? Forse è bene saperlo. Vi sono comunque altri sintomi per riconoscerlo in noi stessi: - forte mal di testa - perdita di forza da un lato - disturbi visivi - confusione - perdita equilibrio - difficoltà respiratoria....

LA FEDELTA'

Aneddoto di una persona...fedele??? Io ero molto felice: la mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno, perciò decidemmo di sposarci. I miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano, la mia fidanzata era un incanto. C'era solo una cosa che mi dava molto fastidio: la migliore amica della mia fidanzata. Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi... Un giorno, l'amica della mia fidanzata mi telefonò e mi chiese di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al matrimonio: quindi io andai. Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che (nonostante dovessi sposare la sua migliore amica) nutriva sentimenti e desideri verso di me e che non poteva più nasconderli. Prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. Cosa potevo dirle,talmente sorpreso, che non dissi una parola. Lei disse: “Andrò in camera e (se lo desideri) entra e sarò tua.” Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena... come si muoveva al salire le scale!!! Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi per un po’...allora mi girai... andai alla porta d'ingresso...aprii e uscii!!! Mi avviai verso la mia auto... La mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: “sono felice e orgogliosa di te: hai superato la mia piccola prova...non potevo scegliere un uomo migliore come sposo!

Amo

Non aver paura di amare... Non aver paura di sognare... Non aver paura di cambiare vita... Non aver paura di soffrire... Non aver paura mai.. xchè la paura ti impedisce di vivere... Lasciati andare.. segui il cuore.. e vedrai che non te ne pentirai...xchè anche un solo momento vissuto appieno ti da + emozioni di una vita vissuta nella paura di soffrire

LORO SONO DIVERSI DA NOI...SOLO PERCHE' SONO SPECIALI... LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI!!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA PROPRIA BACHECA!!!

è UTILE!!!!!!!!!!!!!

Attenzione MESSAGGIO IMPORTANTE Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency).E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali, anche pubblicandolo sul vostro blog

Leggendo qua e là

La vita è fatta di delusioni, botte e lividi che nemmeno il tempo è capace di cancellare. La Vita è fatta di partenze e di ritorni, però una cosa ho imparato .… che si potrà anche soffrire, stare male, piangere fino a sentir doloranti gli occhi… ma ci si rialza sempre, perchè nulla è più importante di noi stessi e della nostra vita, che è il dono più prezioso che abbiamo… QUINDI BISOGNA REAGIRE E RIALZARSI!

GLI ANIMALI SPESSO SONO MIGLIORI DELL'UOMO!!

UN UOMO SCRISSE AD UN ALBERGO DI CAMPAGNA IN IRLANDA PER CHIEDERE SE AVREBBE ACCETTATO IL SUO CANE. RICEVETTE LA SEGUENTE RISPOSTA: "Caro signore, lavoro negli alberghi da più di trent'anni. Fino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per cacciare un cane ubriaco nel cuore della notte. Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto. Mai un cane ha bruciato le coperte, fumando. Non ho mai trovato un asciugamano dell'albergo nella valigia di un cane. Il suo cane è benvenuto!! SE LUI GARANTISCE, PUO' VENIRE ANCHE LEI!
, , , , , , , , , , , , ,