Libero

sacraeprofana

  • Donna
  • 3
  • tra l'Inferno e il Paradiso-NON ACCETTO INVITI-
Cancro

Mi trovi anche qui

Bacheca1 post

Mi descrivo

Pattinatrice,Illustratrice, fashion designer e grafica. Vivo e lavoro in più studi logistici, con alle spalle e in testa diverse esperienze per formazione, professione e passione. con tantissime idee di segni tutte di quelle che sono idee nella mia testa.

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo

I miei pregi

Onesta

I miei difetti

?

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. me
  2. famigliari
  3. un mio lui del cuore

Tre cose che odio

  1. sporcizia
  2. nella mente
  3. delle persone

I miei interessi

Passioni

  • Arte
  • Fotografia
  • Fiori e piante
  • Viaggi

Musica

  • Blues

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Narrativa

Sport

  • Calcio e calcetto

Film

  • Musical

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Mi raccontava mia nonna,

ricorda sempre su chi ti fa del male,non devi sporcarti l'anima con la vendetta.

 

Vive una presenza in mezzo agli umani,che vede e ascolta tutto perché è attirato dalle lacrime .

 

E' un essere cattivo che sa come punire chi crede di poter sostituirsi al Diavolo.

 

E proprio a chi agisce come tale,si deve aspettare la vendetta più crudele che mai mente umana potrebbe immaginare.

 

E allora non vendicatevi 

offrite le vostre lodi al Signore.

La bilancia porta la Giustizia sempre a favore di chi crede.

 

Hanno sorriso su un dolore grandissimo e nessuno può salvare chi si è permesso tanto.Chi doveva udire si è avviato verso chi deve essere punito.

 

Togliendo dalla sua vita le persone più importanti,costrigendo costui ad una vita solitaria e lunga tanto lunga perché chi fa del male neppure l'inferno li vuole.

 

E la sua Ombra è costretta a vagare trascinandosi lungo i muri,dove pisciano i cani,dove sputano gli umani,dove i topi strusciano lasciando i propri escrementi.

 

Ho portato in memoria questa realtà 

anche raccontata nei miei brevi racconti,

 mia nonna vedeva attraverso lo specchio,attraverso l'acqua,il vetro,aveva il dono,aveva scritto persino il giorno del suo addio,e vicino a chi avrebbe riposato al cimitero,sapeva che una voce mi avrebbe svegliata e riportata alla realtà, da dove illustri medici non avevano trovato le cause della mia assenza di parola,di movimento di scintilla di vita,

 

Sorridete pure..l'ignoranza quella più pericolosa non è di chi non sa leggere e scrivere,ma di chi non CREDE!!!

Ci sono cose che sfuggono alla comprensione razionale, cose che ti portano sull’orlo del baratro, cose che non potrai mai raccontare perché non verresti creduta, cose che puoi conservare solo nel tuo labirinto oscuro e che devi rassegnarti a celare e condividere solo con te stessa. Tu vedi ma non puoi dire. Il peso schiaccia là dove la mente vacilla. Devi aprire la mente a ciò che ti è oscuro e lasciarti trapassare e trasportare nel gorgo fino alla luce. Dopo sarà tutto chiaro. Nell’ombra del silenzio l’immaginazione diventa sangue e carne e respiro e grida, lascia la paura e impara, leggera, a farti guidare. Un tuono squarcia improvviso l’assenza del suono e ti riporta violento a galleggiare nei fluttui instabili del tuo sentire vacuo. Il ghiaccio ti penetra nei pori della pelle come aghi di cactus ma la tua gola non può liberare il dolore nell’urlo. Quell’urlo rimane muto.

 

 

La nostra unicità ci rende speciali. Se non si accettano i difetti scompaiono non significa che ci saranno distorsioni nel tempo e non saremo in grado di arrivare a conoscere noi stessi come noi siamo. Noi tendiamo a rendere i nostri sentimenti come noi condizione problema, ma non è quello che noi rappresentiamo, abbiamo adancii nella "finzione" e ci facciamo del male a noi stessi ... a manifestarsi come sei mezzi per equilibrare tutto ciò che vi circonda ... l'equilibrio esterno penetra nel nostro essere e viceversa.
 

 

 

 

 

 

 

" NOLI ME TANGERE " 777

Mi descrivo

Pattinatrice,Illustratrice, fashion designer e grafica. Vivo e lavoro in più studi logistici, con alle spalle e in testa diverse esperienze all’Estero, per formazione, professione e passione. con tantissime idee di segni tutte di quelle che sono idee nella mia testa. Non accetto inviti sconosciuti.

 

Informazione importante!!

Non sono interessata ad avere scambi di nessun genere e sesso, evitatemi le vostre mail con richieste assurde da ora chiudo il ricevimento posta,non accetto inviti a cena,non chatto e non ho niente da spartire con estranei, questo è solo un blog di pensiero personale. Sono davvero dispiaciuta se ho deluso le aspettative di molti nick. noto anche femminili, quello che non riesco a capire è cosa vi porta a lasciarmi proposte oscene e inviti a chat e altro quando il mio piccolo spazio non fa pensare certo ad una mercenaria del sesso, dei gruppi importanti che ho notato non credo devo giustificare la mia permanenza su libero, attenzione bene che se fino ad ora avete potuto influire su ban blog,offese,attacchi particolari e altro di cui conservo mail. io non ho amici alla postale ne amici informatici etc. io! mi rivolgo a chi deve occuparsi di vari ed eventuali,verso una persona a cui creano un danno, naturalmente leggetela come minaccia per altro come ho letto su un profilo di un grande nick femminile, io non sono un supermercato, potete essere in questo contesto il padrone,e credetemi se scrivo che! proprio per questo diventerebbe un reato penale anche se con altri sotto nick. mi create problemi sul servizio che sto usando.Pace e Bene a tutti i navigatori.

 

 

 

Il dolore, se si proietta su chi vi circonda, ma provate per quanto possibile, i sentimenti che lei mantiene l'anima per diventare un fattore determinante nella ricerca di soluzioni costruttive..te può aiutarvi a soddisfare e ottenere risultati degno di ammirazione ... alcuni a causa di sofferenza venire agonizzare nel loro mondo, ma gli altri imparare ad evolversi, perché determina la voglia di sfuggire alla pressione che esercitano ...... a noi quale percorso abbiamo scelto..


In una pubblicità meravigliosa  per xxxxx  di una ragazza sorda che riesce a realizzare il suo sogno di essere un violinista. Come qualcuno ha detto in un film, Impossibile è una parola che non ho mai imparato.
Il messaggio è "E tu puoi brillare!" Con diversi significati nella pubblicità.
La gente non dovrebbe avere ancora pregiudizi sulle persone con disabilità di ogni tipo, una persona sordomuta o non udenti non dovrebbe essere perseguito per non aver udito o la mancanza di esso, ma sostenuto e ammirato per quello che possono fare!
È triste che le persone scoraggino le persone con problemi di udito a rivelare e sviluppare il loro potenziale! La ricchezza umana dimostra in realtà l'ignoranza! "

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

, , , , , , , , , , , , ,