Eravamo solo noi... e il nostro respiro.
Le nostre anime... erano libere di viversi.
Eravamo sempre affamati...mai sazi e...
ogni briciolo di tempo era il nostro pane quotidiano.
S@🌷
Eravamo solo noi... e il nostro respiro.
Le nostre anime... erano libere di viversi.
Eravamo sempre affamati...mai sazi e...
ogni briciolo di tempo era il nostro pane quotidiano.
S@🌷
Quando una storia non è più come prima ...la prima cosa che si fa è smettere di credere in quell 'amore.
Chi non ci crede....forse perché non sa cosa significhi veramente amare.
Chi l'ha perso è perché ha commesso più di un errore...con la consapevolezza di farlo.
Si sa... oggi si tende ad amare in modo molto superficiale.
A pacienz ci vuole sempre e anche tanta... pero' non serve piu quando ti accorgi che non è un vero amore quello corrisposto.
Ma nonostante ti rimanga quel sapore amaro in bocca ..bisogna crederci lo stesso
.. perché solo un amore quello sincero quando si è in due... può salvare.e mantenere vivo un rapporto.
S@🌷
Mi piace credere...che a volte mi pensi...come capita a me.
Che a tratti ti manco... e che se non ci sei è solo perché non puoi.
Il tempo che ci divide a volte è un tormento... a volte nostalgia.
La notte... se a volte ti manco... sarò un tuo sogno.
Mi piace credere che un giorno ti vedrò... guardandoti negli occhi...
trovando un po’ di me.
Capirai il posto che occupi e ciò che sei.
Mi fa piacere credere... che un giorno
mi vedrai veramente per quella che sono...con difetti e pregi.
E con la voglia di abbracciarmi
mi stringerai a te... guardandomi
con gli occhi e con l’anima
di chi un po’ forse mi ama.
S@🌷
LEI: "...Sembrava un amore puro... limpido... generoso... delicato... perfetto... completo... senza segreti... quello VERO....ma invece non era cosi perche quando si sorvola sempre ad innumerevoli delusioni... menzogne... cattiverie... arrivi al limite della sopportazione e.li inizi a capire che dall altra parte nn è mai stato un amore VERO... ma solo un calesse... e quando te ne accorgi.. purtroppo per lei l amore rimane.. anzi forse lo si ama ancor di più..."
S@ ...🌷
Chi cerca trova...
S@ ... 🌷
Non bisogna ascoltare ne' la mente e ne' il cuore... perché il cuore ci porta a fare delle scelte non dettate dalla ragione... la mente ci fa' fare scelte pensate e dettagliate ...
Io sono istintiva... faccio subito quello che mi viene da fare... perché non voglio pentirmi nemmeno in un attimo delle mie decisioni...
Si è vero si sbaglia... certo... ma almeno resto con la soddisfazione che quello che hai fatto fino a quel momento ... valeva la pena di farlo.
S@... 🌷
Quei baci mancati...
Dovevano essere di quelli lunghi lunghissimi... da sembrare infiniti... con le mani sul viso... senza fretta... il tempo per assaporarli... per sentirne il profumo... i rumori... per poi stamparmeli in testa e non pensare ad altro... che a farmi baciare per andare............. in estasi.
S@ ...🌷
"Dimmi cosa vuoi da me, dimmelo". Lei non parlò, ributto' in gola le parole che volevano a tutti i costi uscire e rimase in silenzio. "Vedi?" disse allora lui "Non lo sai neanche tu cosa vuoi". Lei abbassò la testa, si avvicinò alla finestra e rimase a guardare la pioggia che scendeva forte. Oh, sì che lo sapeva! Voleva essere amata, solamente amata. Ma non poteva dirglielo, perchè se c'era una cosa di cui era sicura, è che il sentimento non va chiesto. L'amore esplode nel cuore di chi ama. L'amore non si chiede.
Un uomo vero lo è ... quando ha colto ed assaporato l essenza di una vera donna...
Una donna può concedersi quanto vuole, portarsi un uomo nel letto e farlo impazzire. Può dargli mille notti di passione, ore di perversione e orgasmi a non finire, pensando che possederlo basti ad averlo solo per sè. Può credere di tenerlo in pugno solo tenendolo tra le gambe, ma non è così. Un uomo appartiene ad una donna, quando pur essendo lontano da lei, ella riesce a passare nei suoi pensieri con una semplicità inaudita. Ad esempio, quando una canzone passa in radio, quando un accento, un termine o un dialetto ti arriva alle orecchie ed ecco che puntualmente lei sta là nella sua testa. Una donna possiede un uomo quando è nella sua mente che vive, anche poco, anche a momenti, ma se è li che nasce il pensiero vuol dire che quella donna di quell'uomo ha posseduto molto più di tutte quelle che in un letto lo hanno sentito gemere di piacere. Una donna, una vera donna non si accontenta di un corpo, di un momento o di fisicità. Una vera donna preferisce andarsene e sapere che chiunque potrà sfiorare la pelle di quell'uomo, ma nessun'altra saprà accendergli la mente, arrivare così tanto in profondità da sfiorargli il cuore come ha fatto lei. Un vero sentimento è dato da ciò che resta immutato nel tempo. Pur non sfiorandosi mai.
"QUESTA SONO IO... FIERA DI ESSERLO... "
S@🌷