Libero

samooonth73

  • Donna
  • 48
  • la mia
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita samooonth73 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Amo la vita,COME AMO I MIEI FIGLI.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. stare con i miei figli
  2. viaggiare
  3. musica

Tre cose che odio

  1. falsita
  2. la pedofilia
  3. i delinquenti

La nuova alba.

Abbracciami,

fammi sentire il calore della tua pelle.

Stringimi,

e lascia che il tempo scorra senza fretta.

Consolami,

dalla rabbia di questa solitudine.

Cercami,

nei momenti scuri della mia vita.

Accompagnami,

al mio risveglio in cerca di te.

Sorridimi,

ecco adesso mi hai trovata.

Quel che non ti ho detto...

Quel che non ti ho detto è il tutto

Quel che non ti ho detto è il motivo per cui ti scrivo

Quel che non ti ho detto è il senso che dai al mio tempo

Quel che non ti ho detto è che ora questo tempo è vuoto

Quel che non ti ho detto è che con te voglio perdere il mio tempo

Quel che non ti ho detto è che con te voglio rompere i miei confini

Quel che non ti ho detto è che ognuno ha un sogno e tu sei il mio

Quel che non ti ho detto è che un piccolo fiore può avere una pazienza infinita…

Che un raggio di sole…un raggio d’amore per quel fiore vale tutto

glitter title=

george clooney


George Clooney
George Clooney

poesie divertenti 1

Al ristorante di lusso. La cliente: "Prendo il caviale ma per cortesia me lo tagli molto ma molto sottile". Il Maitre: "Signora mi permetto di dirle che il caviale sono uova di storione"... La cliente: "Ah che sbadata... allora all'occhio di bue e ben cotte"... By Daniele

poesie divertenti 2

Due amici piuttosto alticci entrano in una discoteca. Al bar c’è un Bartending (barman acrobatico). I due Amici si appoggiano al bancone e ordinano 2 Gyn Tonic. Il Barman inizia la preparazione facendo volteggiare bottiglie e ghiaccio quando uno dei due amici spazientito esclama: Intanto versaci da bere, poi giochi…!!!

poesie divertenti 3

Chiedo a mio nonno di potermi dedicare cinque minuti del suo tempo perchè ho un impellente bisogno di un consiglio... Mi prende sotto braccio e mi invita ad esporre il mio problema... Gli spiego che c'è una ragazza che mi piace ma, me la sto dividendo con un amico... Lui mi blocca di colpo e mi dice: Si possono avere migliaia di amici ma, soltanto una amata. Gli harem sono un'altra cosa; Sto parlando di danza e non di ginnastica!!! By Giacomo

poesie divertenti 4

Sbaglio strada tre volte e alla fine mi convinco di chiedere indicazioni. Intento nella guida con la coda dell'occhio vedo un uomo che sta uscendo dalla cabina telefonica, inchiodo con fischio di gomme e gentilmente chiedo informazioni: Automobilista: Salve volevo sapere se poteva indicarmi come posso raggiungere il posto X? Uomo: Certo, prosegue dritto, poi gira a destra e poi a sinistra, in fondo alla strada GIRA DRITTO!!! Automobilista (richiesta ai lettori): Come si fa a girare dritto?????? 

poesie divertenti 5

Ore 7:00, la melodia della sveglia rimbomba in tutta la stanza..... alle 7:30 sono già in strada pronto per affrontare un nuovo giorno di lavoro! Il treno tarda sempre 5 minuti... affianco a me c'è una ragazza dalla bellezza disarmante... spavaldo mi butto in una conversazione esplicita alla pesca d'alto mare... lei abbocca.... mi chiede se voglio andare in biblioteca insieme a lei....! Penso che devo andare in ufficio e poi guardo i suoi occhi... chiamo in ufficio: Capo ufficio: mi dica pure... Il lavoratore: non riesco a venire... il treno ha bucato! 

poesie divertenti 6

La lussuosissima macchina viene parcheggiata con una lauta mancia dal posteggiatore. Si apre la porta del ristorante e i commensali chiedono di sedersi! La starter (gergo) accompagna. Il cameriere segue e prende l'ordinazione (nel mentre nota il Cartier da 20.000 euro al polso della signora e si accorge di essere squadrato dall'alto in basso). La scelta del vino è chiaramente in stile con i personaggi! Sassicaia del 2002! Il cameriere: Decanto? La signora: Cosa fai? mi canti una canzone?

poesie div 7

Mentre ristrutturavo il mio bar, stavano montando uno schermo 52 pollici quando è entrato un signore che mi dice: Bellissimo questo schermo.... ma ne esistono di più grandi? L'installatore si gira e risponde: Come no... io ne ho uno a casa che, quando guardo le partite di calcio vedo tutte e due le porte!

, , , , , , , , , , , , ,