Libero

sassello58

  • Donna
  • 62
  • Como
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 9 ore fa

Ultime visite

Visite al Profilo 33.495

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sassello58 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Mannaggia è difficile descrivere quello che si è! ! io sono come sono....

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

credere troppo nelle perosne

I miei difetti

credere troppo nelle persone

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. I miei figli
  2. l'ebrezza della velocità in moto
  3. un buon YERBA MATE davanti la TV

Tre cose che odio

  1. gli uomini sposati
  2. le proposte cretine fatte qui in chat
  3. chi tradisce le amicizie

I miei interessi

Vacanze Ko!

  • Settimana bianca
  • Passioni

    • Musica
    • Cucina

    Musica

    • Jazz
    • Techno

    Cucina

    • Giappo
    • Fusion

    Libri

    • Gialli

    Film

    • Thriller

    Libro preferito

    l'arte della felicità di Dalai Lama

    Meta dei sogni

    Centro America, India

    Film preferito

    Frida

    Sappi che: Mentre urli alla tua Donna c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio. Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna. Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei. Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi. Se anche tu sei contro la violenza sulle donne copia questa frase e inseriscila nel tuo profilo

    AMARE

    AMARE SIGNIFICA DONARE CIÒ CHE NON SI HA. CIÒ CHE NON SI PUÒ ACQUISTARE IN QUESTO MONDO EFFIMERO.

    AMICIZIA

    NON ACCETTO AMICIZIE da coloro che: hanno un elenco infinito di amici, hanno il profilo chiuso, periodicamente inviano a tutti i loro "conoscenti" messaggi/commenti copiati assimilabili a delle circolari , la richiedono senza neppure avere visitato il mio blog. L'amicizia per me ha un significato e prevede di mantenere dei contatti personalizzati almeno virtuali Non voglio essere una figurina tra le altre. Grazie

    profilo

    Grazie di aver bussato alla mia porta.
    Amo il confronto intellettivo e la sostanza di una persona in grado di comunicare in maniera elevata. Grazie ancora per questa opportunità comunicativa.

    la vita al contrario

    LA VITA AL CONTRARIO
    "Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo!"

    amicizia su chat

    Non chiedetemi amicizia, non sono disponibile ad essere presente come figurina sul profilo di qualcuno, l'amicizia è altro. Ci vuole tempo, condivisione e frequentazione. Grazie.

     

    w.s.

    W. S. diceva: mi sento sempre felice sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l'unica cosa che non ha rimedio é la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima . Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona. Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita. Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute che ci pone la vita, per ricordarci che dopo il tunnel oscuro e pieno di solitudine, arrivano cose molto buone " Non esiste male che non passi al bene". Per questo godi la vita perché é molto corta, per questo amala, sii felice e sempre sorridi, vivi solo intensamente per te stessa e attraverso te stessa, ricorda: Prima di discutere...Respira Prima di parlare...Ascolta Prima di criticare....Esaminati Prima di scrivere.... Pensa Prima di ferire.... Senti Prima di arrenderti.... Tenta Prima di morire..... VIVI!! La relazione migliore non é quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell'altro e ammirando le sue qualità. Chi non da valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita. Se vuoi essere felice, rendi felice qualcuno, se desideri ricevere, dona un poco di te, circondati di brave persone e sii una di quelle. Ricorda, a volte quando meno te lo aspetti ci sarà chi ti farà vivere belle esperienze! Non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro. Una persona forte sa come mantenere in ordine la sua vita. Anche con le lacrime negli occhi, si aggiusta per dire con un sorriso, STO BENE.

    amicizia

    ... L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta;
    l'amicizia insegna a vivere la vita con serenità e gioia;
    l'amicizia aiuta a scalare la montagna della paura, della tristezza, delle difficoltà,
    della solitudine... senza l'amicizia una persona si perde nei meandri della vita ...

    ..... L'amicizia sincera è bella come un giglio, l'unica defferenza è che non appassisce,
    ma rimane pura per sempre.......

    La vita

    Chi ti ama non ti chiederà mai di cambiare. E non ti metterà mai con le spalle al muro chiedendoti di rinunciare a qualcosa che è importante per la tua vita. Se dovesse farlo, non rinunciare a nulla per lui. Anzi: rinuncia a lui, perché non ti ama affatto.

    amore

    Insegnami quell'amore che è sempre paziente e sempre gentile; mai geloso, presuntuoso, egoista o permaloso;
    l'amore che prova gioia nella verità, sempre pronto a perdonare, a credere, a sperare e a sopportare.
    Infine, quando tutte le cose finite si dissolveranno e tutto sarà chiaro, che io possa essere stato il debole ma costante riflesso.

    Il racconto dell'anima è cosi lontano da ciò che noi vorremo dire.
    (Alda Merini)

    Alcuni hanno un grande sogno nella vita e mancano a quel sogno. Altri nella vita non hanno nessun sogno, e mancano anche a quello.  (Paulo Coelho)

    guerriero della luce

    Per il guerriero della luce non esiste amore impossibile.
    Egli non si lascia intimorire dal silenzio, dal'indifferenza o dal rifiuto.
    Sa che, dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini, c'è un cuore di fuoco.
    (Paulo Coehlo)
    , , , , , , , , , , , , ,