Libero

sbirulino.83

  • Uomo
  • 37
  • -
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 16.677

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sbirulino.83 a scrivere un Post!

Mi descrivo

IDENTIKIT - Io sono così .... un dolce romanticone che ama divertirsi e far divertire. Deliziosamente infantile, dolcissimo, ma anche super vulnerabile…non dire cose che potrebbero ferirmi! Al contrario…fammi sentire importante!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la musica
  2. la mia prima chitarra
  3. la dolcezza

Tre cose che odio

  1. le parole non dette
  2. le parole non sentite
  3. le parole non capite

Quello che penso ..

Penso che la vita sia come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione, lasciando i momenti brutti nelle pagine precedenti e partare nel proprio cuore solo i momenti più belli.

C'era una volta ...

… un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri, incluso l'Amore. Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l'isola stava per sprofondare, allora prepararono tutte le loro navi e partirono, solo l'Amore volle aspettare fino all'ultimo momento.Quando l'isola fu sul punto di sprofondare, l'Amore decise di chiedere aiuto. La Ricchezza passò vicino all'Amore su una barca lussuosissima e l'Amore le disse: "Ricchezza, mi puoi portare con te?"Non posso c'é molto oro e argento sulla mia barca e non ho posto per te te." L'Amore allora decise di chiedere all'Orgoglio che stava passando su un magnifico vascello,"Orgoglio ti prego, mi puoi portare con te?", "Non ti posso aiutare, Amore..." rispose l'Orgoglio, "qui é tutto perfetto, potresti rovinare la mia barca". 

Allora l'Amore chiese alla Tristezza che gli passava accanto "Tristezza ti prego, lasciami venire con te", "Oh Amore" rispose la Tristezza, "sono così triste che ho bisogno di stare da sola". Anche il Buon Umore passò di fianco all'Amore, ma era così contento che non sentì che lo stava chiamando. All'improvviso una voce disse: "Vieni Amore, ti prendo con me". Era un vecchio che aveva parlato. L'Amore si sentì così riconoscente e pieno di gioia che dimenticò di chiedere il nome al vecchio. Quando arrivarono sulla terra ferma, il vecchio se ne andò.L'Amore si rese conto di quanto gli dovesse e chiese al Sapere: "Sapere, puoi dirmi chi mi ha aiutato? "E? stato il Tempo" rispose il Sapere. "Il Tempo?" si interrogò l'Amore, "Perché mai il Tempo mi ha aiutato?".Il Sapere pieno di saggezza rispose:"Perché solo il Tempo è capace di comprendere quanto l'Amore sia importante nella vita".

Io vivo la vita ..

.. giorno per giorno sapendo cogliere il momento giusto con la consapevolezza che ogni attimo non ritorna. Io guardo avanti sempre anche quando la vita, mi offre ostacoli insormontabili, punto dritto all’arrivo senza fermarmi a pensare; io amo e so perdonare. Provo a non aver paura di nulla…cerco di vincere le mie paure durante il cammino della vita.

Io voglio vivere di sogni ..

.. voglio vivere in un mondo in cui non esistano più le lacrime, in un mondo in cui la falsità, la cattiveria, vengano cancellate anche dal vocabolario. Voglio vivere di cose semplici, di un sorriso, una carezza, un bacio. Vorrei vivere in un isoletta in mezzo a mare, lontano dalla cosiddetta civiltà che fa soffrire tanto gli uomini. Tutto questo, però, rimane solo un sogno irrealizzabile.

Goethe diceva che...

"Chi non ama la musica,
allora non è un uomo;
chi la ama ma non la fa è uomo per metà;
solo chi la ama e la possiede allora può
definirsi uomo nella sua interezza"

La magia della Musica

Una magia
che si rinnova ogni giorno,
ad ogni ora,
e in ogni momento!
La musica
non ha confini
non ha limiti
non muore mai

Una canzone?

Tre accordi di chitarra uniti al potere della parola

, , , , , , , , , , , , ,