Libero

scacchettone

  • Uomo
  • 56
  • Castelli Romani
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 2.843

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita scacchettone a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono una persona generalmente buona, mediamente timida ma tiro fuori rabbia da vendere quando qualcuno che amo è trattato male, alto 1,82 e con 115 cm di buon torace dall'intenso calore. Considero poi sempre e solo la persona prima dell'essere uomo o donna perchè non mi piace fare distinzioni. NON MI PIACCIONO LE ROUTINE, le cose fatte in serie, chi non si lascia andare, chi non va subito al sodo, chi non trasgredisce anche se non di frequente perche' non mi piace chi trasgredisce troppo spesso.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

Paziente ma non conosco mezzi termini. Vado da un estremo all\'altro se mi fanno arrabbiare scoppio d\'ira ma ce ne vuole per arrivarci.

I miei difetti

Non sono il massimo in fatto di buone maniere ma mi applico. Alterno periodi di ordine a periodi di disordine.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Esprimere in foto l'emotività delle persone
  2. La luce e gli occhi delle persone
  3. Allegria, poesia e le passeggiate in bici

Tre cose che odio

  1. INCIVILTA', IGNORANZA e PREGIUDIZI
  2. LE PERSONE CHE PER IMPORSI URLANO
  3. CHI TRATTA MALE LE PERSONE DEBOLI

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Campeggio

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Fotografia
    • Sport
    • Tecnologia

    Musica

    • Disco
    • Soul

    Cucina

    • Piatti italiani

    Sport

    • Bike
    • Nuoto

    Film

    • Azione
    • Thriller

    Film preferito

    Ufficiale e gentiluomo

    Ciao visitatore, pellegrino elettronico

    1) Ho sempre pensato che la vera poesia non è fatta di versi scritti ma è chi la ispira. I versi scritti sono solo un modo per esprimere i lati della persona che ci ispira e a me piace la poesia, l'arte, la natura, la luce e i suoi colori e grazie al lavoro che faccio porto energia per calore e luce e dove ci sono colori e luce, c'è anche calore.

    SCACCHETTONE.

    2) Con la luce poi mi piace trovare gli aspetti delle persone che stimolano, eccitano, emozionano e li metto su un negativo da sviluppare e da stampare come si faceva fino a qualche tempo fa.

    Così a me piace fare poesia, trovando gli aspetti delle persone e metterli in foto.

    SCACCHETTONE.

    3)Ogniuno di noi può vedere molteplici aspetti di una persona e ogniuno di noi li interpreta e li rappresenta come meglio crede.

    Ma le immagini son emozioni, ricordi, stimoli, 1/125 di secondo che fissa la nostra immagine immortale nel tempo mentre tutto passa e nulla resta ne dura in eterno.

    SCACCHETTONE.

    4) Installare impianti elettrici sapendo che saranno poi usati da persone che negli ambienti ci lavoreranno, studieranno, mangieranno, guarderanno la TV, ci giocheranno bambini, litigheranno mogli e mariti, leggeranno libri, e perchè no ci scoperanno.

    Queste sono per me emozioni da assaporare; sapere che per 25 o 30 anni personne useranno un mio lavoro pensato con certosino metodo e installato con certosina cura e perizia.

    5) In questi ambienti ci sarà energia per lavorare, per far luce, portare calore e in molti di questi ambienti molte persone penseranno al ricordo che resterà di loro.

    Quel ricordo sarà stampato in fotografia e mentre le parole delle persone durante il tempo che passa vengono distorte, le fotografie restano così come sono e porteranno avanti il ricordo di Noi così come eravamo senza distorsioni.

    6) Non abbiate paura di farvi fotografare.

    Belli, brutti, belle, brutte, giuvani, anziani, bambini, adulti una foto nel tempo basta per ispirare una poesia anche senza rima, anche se non scritta, ferma nei nostri pensieri ma sempre poesia.

    SCACCHETTONE.

    Cosa serve a fare una buona foto?
    Serve che una buona luce sia riflessa da un buon soggetto per essere proiettata grazie all'obiettivo sulla pellicola o sui megapixel di una digitale.

    Quando si dice che la luce non è solo il fenomeno fisico grazie al quale si vede ma è anche la componente che di noi stessi entra negli occhi degli altri.

     

    LUCE intesa come fenomeno fisico legato all'elettromagnetismo grazie al quale noi vediamo, LUCE come donare la nostra personalità ed emotività dei nostri pensieri a chi li sa apprezzare, LUCE dunque come fenomeno fisico e filisofico.

    Luce di sorrisi, sguardi intensi, occhi grandi e sguardi avvolgenti; luce del sole che scalda dal mattino e che la sera ci dice che domani di nuovo sorriderai.

    , , , , , , , , , , , , ,