Libero

schegge_affilate_21

  • Donna
  • 52
  • Grugliasco
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici0

schegge_affilate_21 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Bacheca

Mi descrivo

" Spesso mi sono stupito di come ciascuno, pur amando se stesso più di ogni altra cosa, tenga in minor conto l'opinione che ha di se stesso di quella degli altri." Marco Aurelio Antonino Augusto

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. i miei occhi verdi
  2. chi mi fa ridere
  3. la pizza

Tre cose che odio

  1. chi mi critica ed è peggio di me
  2. chi mi da lezioni di vita
  3. i narcisisti

A te fante....

 

Tutti usano e tutti vengono usati! Dire ti amo , sei l'unico che io abbia mai amato, e perderti ogni volta che ti stanchi di me non serve a nulla, se non a farti diventare un carnefice inconsapevole.  MI ricorderò di te solo perchè in quel preciso momento della mia vita mi hai dato il buono, non so se gratuitamente o per alleggerire la tua anima persa. La tua ricerca inappagata di attenzioni e di meriti, ti porta a voler incontrare persone dall'anima persa, segnate da una triste esistenza, sole, frustrate, bisognose di attenzioni. Ecco, io lo ero , un'anima persa, lo ammetto , ma lo ero ancora di più quando mi stavi vicino! Ora ho in mano la mia vita, ho deciso di cambiare per me e non per te, di non dividere i miei spazi con nessuno. Hai reso infelice chi ti ha donato il suo cuore abbandonandolo.

(07 Ottobre 2018 )

Tu ne hai fregata di gente

Forse è arrivato il momento di Andare via Di dirti:

"Ciao, ci vediamo" "Ciao, ci sentiamo".

Che non ha senso restare qui Tutta la notte Senza poterci fare niente

No, non possiamo farci niente.

E non è voglia di fare l'adulto, Non è voglia di ferirti o rinnegare tutto.

È che ogni volta è la stessa questione, Tu ogni volta fai scoppiare una rivoluzione. E vai fuori di te, Fuori perché, Fuori non c'è, Niente che sia Meglio di te e me.

E l'amicizia, lo sai Non ci riuscirà mai...

 Che se a te negano qualcosa Diventi più pericolosa...

Con quel tuo fare da innocente, Tu ne hai fregata di gente.

Ma io, che ormai ti conosco Resto sul filo più che posso...

a voi....

 

CI SONO PERSONE IN CHAT CHE ADORANO RIEMPIRE DI FANGO PER  INVIDIA E GELOSIA. NON SI VIENE QUA  PER RUBARE NULLA A NESSUNO, E POI COSA C'E' DA RUBARE?  UN SORRISO, UN PO' DI ATTENZIONI VIRTUALI? CI SONO PERSONE APERTE AL DIALOGO,  AL CONFRONTO, ALLA DISCUSSIONE ,ALTRE INVECE DIVENTANO OSTILI E RANCOROSE ! CHI HA PAURA, VIVE NEL RANCORE E COLPISCE ALLE SPALLE, RACCONTA I FATTI ALTRUI, COSTRUISCE FALSE ALLEANZE PER FARE DEL MALE A CHI ODIA. CHI COMBATTE E’ SEMPRE SOLO E NON HA BISOGNO DI APPOGGI FASULLI O DI CONVENIENZA!

A VOI DONNE, CHE TEMETE DI PERDERE IL VOSTRO CANTUCCIO CREATO AD ARTE E AVETE PAURA DI PERDERE LA VOSTRA VISIBILITA' E A VOI UOMINI, CHE PENSATE DI OTTENERE ATTENZIONI  E APPUNTAMENTI FACILI PER UN PO’ DI CALORE ... DICO BASTA!!!!   CURATEVI 

e non voglio farne a meno di quel bellissimo rumore che fai

 

Pusillanime

Credi di avere molte persone attorno a te, di averle conquistate con la forza della tua mente e la dolcezza delle tue parole. Il vuoto della tua anima ti rende abile nel mentire e abbindolare chi ha un'anima pura e sofferente! Sei sempre disponibile ad aiutare chi è in difficoltà impoverendolo. Godrai nel pugnalare al cuore le tue vittime, le tue azioni calcolate aumenteranno il tuo malessere e le tue richieste d'aiuto saranno ignorate. Le tue frasi studiate per attirare l'attenzione e renderti visibile non hanno ne capo ne coda, frasi ricche di significati insignificanti. Anima triste e desolata sei, un'anima vuota che sa conquistare solo chi ha subito un lutto o sta combattendo una malattia terminale per poi abbandonarla. Quando e se, incontrerai una persona pura di cuore e te ne innamorerai cadrà in malattia, perchè solo un animo buono può custodire il cuore di una persona innamorata senza distruggerlo. L'amore non è cosa per te, sei menzogna rabbia e fallimento. (Schegge.di_lucæ)

L'egoista...

Non dire mai a qualcuno "Sono felice!" Disturbi il Suo Ego, scateni lo scontento! Non puoi essere Felice Tu! Lo Intristisci! Lo derubi di una cosa che non ha. Se qualcuno ti elemosina un sorriso è tempo perso, una debolezza inutile. Gli entusiasmi sono segni di follia, se sogni è perché non hai nulla a cui pensare. Tu esisti nella sua cupa ombra perché il Sole non sa neppure se ci sei. Se lotti per un equilibrio che non hai, perché la vita ti ha bastonato, sei una persona forte, non altruista; sei insensibile, non saggia; hai tanti limiti, non la sua mente aperta; Ti da lezione di vita ogni istante della tua vita! Non sbaglia mai, come lui pochi ce n'è, è nato per dare al mondo il Genio, è sprecato per comuni mortali come noi, il nostro reato è che non sappiamo valutare la sua Grandezza! Lui è un genio, oh sì, lo riconosco! Di una grande immensa STUPIDITA'!
, , , , , , , , , , , , ,