Libero

scorpionpiccante

  • Uomo
  • 43
  • burundi......ahahahah
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 5.738

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita scorpionpiccante a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sei tornata come una luce fioca nel buio della mia lunga notte, per chiedermi di essere quell'amico che non hai mai avuto, per chiedermi di amarti in silenzio, per chiedermi di soffrire per la tua felicità. Ed io ti son venuto incontro per regalarti quel sorriso perduto, che ho sempre desiderato rubarti per custodirlo nel profondo del mio cuore.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. complicità
  2. donne
  3. essere passionali

Tre cose che odio

  1. niente
  2. la volgarità
  3. la stupidità

Amcizia, come puù essere descritta con le parole, non si può descrivere un sogno, non si può esprimere in parole un sentimento e non si può spiegare il perchè si vuole bene ad una persona...come puoi descrivere il rapporto tra la pioggia ed un fiore: due cose totalmente vicina ma senza senza una l'altra non può vivere.

Sei indispensabile come l'aria che respiro, luminosa come il sole d'estate, bella come un cielo stellato, chiara come l'alba, stupenda come il tramonto... l'immensità dell'universo è niente in confronto all'immenso amore che provo per te!

Se chiudo gli occhi...vedo la tua luce, se sento la tua voce...ascolto la tua anima, se potessi sfiorarti...sentirei il tuo calore, se ti avessi vicino...sarei avvolto dal profumo della tua pelle.

Donna ...............Il mondo non ha bisogno delle tue lacrime per far nascere i fiori ma del tuo sorriso per farli sbocciare!

Mi addormenterò tra le braccia di un sogno che non svanirà alle prime luci dell'alba ... sfiorerò il tuo viso per scrivere il tuo essere, il tuo calore che dà forma alla tua immagine e baciare le tue labbra dolcemente fino a cadere nella sordità immensa di quell'infinito momento di un attimo passato...

CRI..............servono migliaia di lampioni per illuminare una città, milioni di stelle per illuminare il cielo di notte, ma basta un tuo sorriso per illuminre d'immenso il mio cuore!
, , , , , , , , , , , , ,