Libero

seicontenta

  • Uomo
  • 65
  • Palermo
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 2.039

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita seicontenta a scrivere un Post!

Mi descrivo

Se sei contenta io mi accontento, se sei felice mi rassegno.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La coerenza
  2. Chi ti segue sino alla fine del tempo
  3. Chi non abbandona

Tre cose che odio

  1. Odio pensare che odio qualcuno
  2. Odio sapere che qualcuno mi odia
  3. Odio sapere che l'odio deriva dall'aver amato

DI NOTTE


Di notte mentre dormi verrò nei tuoi sogni e
 mi prenderò il tuo amore...quando ti sveglierai ti
accorgerai di aver perduto il cuore


ORAMAI



Ascolto il fruscio delle onde del mare in attesa di sentirmi chiamare, un lieve tepore mi giunge dal sole creandomi brividi di calore...non sento alcun dolore, socchiudo gli occhi e rivedo te, ti vedo più bella che mai sdraiata sulla sabbia che giochi col tuo cellulare, ricordo  mi chiamavi e non parlavi per farmi ascoltare, sei sempre stata una donna bambina, e nel tuo essere così naturale non hai lasciato scampo al mio cuore, lo hai massacrato sino a farlo morire,  adesso che è finita,  non ho più sogni dentro la mia vita io ti ricordo ancora con amore e  pur sapendo che non tornerai ti auguro quella felicità che con me non avresti avuto mai.


DEVO DIMENTICARTI


Dammi un motivo per poterti odiare, una scusa valida a non doverti più pensare, fa che di te mi possa dimenticare...io così non ci riesco sono incapace  a poterlo fare, e dire che credevo di avere in pugno il mio destino, invece tutto mi era sfuggito gia di mano, ma tu sei ancora in tempo a non cadere nella mia stessa rete, ti basterà non sentirmi più e la lontananza farà tutto il resto, alla fine anche a me mi dovrà passare, avrò solo una lacrima in più da asciugare, me ne farò un autoconvinzione... dirò che è stato giusto che è andata come e andata e col tempo, quando ti avrò dimenticata...solo allora dirò: E' un peccato che sia finita, quando la situazione si sarà normalizzata, solo allora mi renderò conto che la mia non è più vita.

SEI CONTENTA





MI MANCHI



Mi manchi non appena apro gli occhi la mattina perche sei la prima cosa che vorrei vedere, mi manchi mentre faccio colazione perchè niente di quel che mangio ha il tuo sapore, mi manchi mentre sono a lavorare perchè ti vorrei con me tutte le mie 24 ore, mi manchi quando ritardi a chiamarmi perchè non sento la tua voce e il non saper cosa fai non mi da pace, mi manchi quando rientro a casa la sera e non ti trovo, mi manchi e mi sento sempre più solo.


LE PAROLE



Quando senti che ti manca qualcosa e non sai cos'è, quando senti il silenzio che parla con te, quando a volte il tuo vivere ti sembra inutile e tutto ti riempie di sola apparente soddisfazione, quando il tutto non conta più niente allora capisci che ti manca lo starle vicino, ti manca il suo piccolo seno, ti manca lei per sentirti sereno. Allora vorresti gridare, urlare forte per trovare la forza di ricominciare...ricominciare da lei perchè senza di lei non esisti! Non sai chi sei.


MILLE E PIU'


Mille sono i motivi per amarti: Perchè sai esser dolce e sincera, perchè il tuo amore è come un fiore a primavera, perchè se tu vuoi bene lo fai con tutto il cuore, perchè sai farti amare da chi ti sa apprezzare, perchè sai che nella vita per ottenere bisognerà lottare. Mille sono i motivi per amarti, per desiderarti o conquistarti...voglio che non ci sia mai un motivo per lasciarti.

NON SOLO PAROLE




Non voglio darti solo parole perchè alla fine le parole restano sempre sole, devo cercare come fare per dimostrarti tutto il mio amore, ma anche tu mi devi aiutare, vienimi incontro se mi vuoi amare e vedrai che riuscirò a darti tutto ciò che da me pretende questo tuo piccolo cuore, affinch'chè possa diventare grande e capire...che il mio senza il tuo può solo morire.

, , , , , , , , , , , , ,