Libero

selevideo

  • Donna
  • 68
  • paesotto
Leone

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 269

selevideo 23 ore fa

La giornata dedicata a bimbi e adolescenti🥺            

Mah non ho granché fiducia nelle giornate dedicate, una per ogni giorno del calendario, mentre per ciò che sta capitando a bambini e adolescenti pare sempre più una discesa "verso l'inferno". Guerre, carestie, fame, compravendita e schiavitù, abusi...e per molti dove questo non succede c'è comunque distrazione, affetto di facciata quando non sono ignorati come se bastasse riempie loro la pancia, la stanza e le tasche. Così ho deciso di riproporre un mio vecchio video anche se l'avevo incentrato sulla pedofilia.👋

Ti piace?
2
selevideo 19 novembre

Provocando un po' (2)...Sì può 😁         Ancora Gaber "...ma con tutte le libertà che avete volete pure quella di pensare..."  

 

Ti piace?
2
selevideo 17 novembre

Provocando un po' 😁 così è se vi pare.       

Se ne è andato due decenni fa ma questa e altre sue canzoni nei testi sono state spietatamente lungimiranti. Questa è una satira sul buonismo di facciata, non fermatevi all'apparenza.

Ti piace?
3
selevideo 15 novembre

Xò a pensarci bene...😁

 

 Buon w end🤗

Ti piace?
3
selevideo 13 novembre

​​​​Mah...senza parole🥺

 

(Stralcio articolo dal Web).                     Di parole in realtà ne avrei...anche se non sono un tipo che giustifica sempre gli inadempienti e sono conscia che vi è un buon gruppo menzognero e approfittatore, però qui con quella cifra si è superato l'umanamente accettabile. Contattare  la famiglia no? E quante volte io stessa ho anticipato per dei bimbi quote in ritardo, o compensato merende mancanti ecc...Se quella mensa era scolastica chi faceva assistenza, o se ne doveva occupare, perché non è intervenuto prima o durante? Dovevano intervenire nel loro piccolo gli altri bambini, ben più consapevoli e adulti degli "adulti"? Burocrazia cieca o il "far finta di non vedere" lavandosi le mani alla Pilato? Vomitevole in ogni caso!

Ti piace?
4
selevideo 11 novembre

Non so chi siate ma...

 

Pseudo pacifisti, propal, nostalgici nazisti, vandali in cerca di un attimo di notorietà ... non so ma chi agisce nell'ombra senza coraggio e senza metterci la faccia, in questa o altre occasioni, ama "giocare facile", senza prendersi responsabilità e a prescindere da ciò  n cui creda x me è ben lontano da ciò che definisco "uomo"

Ti piace?
3
selevideo 09 novembre

"Joker"

 

Ma non parlo del film. Ci sono esseri che dopo aver subito abusi crudeli, deprivazioni, soprusi e sopravvissuti si arricchiscono di umanità e si prodigano affinché non succeda ad altri o al contrario diventano talmente spietati da replicarli come fosse una rivalsa su quanto subito. Beh, lo so che a volte ho strambe associazioni ma questo Joker mi ha fatto pensare a Netanyaho e Hamas. Solo che con il loro potere tale rabbia la sfogano sulle popolazioni. L'odio cieco che hanno si è visto nella strage di ottobre, nell'abnorme reazione e in ultimo nella caccia all'uomo e nei pestaggi organizzati ad Amsterdam. Sottolineo che volutamente non ho usato Palestinesi, Israeliani dato che troppo spesso le decisioni di chi comanda danneggiano l'intero popolo. Mi spingo ancora più in là, supportarli in modo acritico, imitando tifoserie ultras è altrettanto da ciechi e incendiario. Il male è male e basta senza "divise" o giustificazioni. Il reale dilemma è come fermarlo, in questo e in altri eventi.

Ti piace?
4
selevideo 07 novembre

Arguta analisi, oltre i secoli.😁

 

 

Ti piace?
5
selevideo 06 novembre

Dedica alla ragazza di Teheran.

 

 

                                                   

Ti piace?
4
selevideo 04 novembre

4 Novembre. Al di là  degli stereotipi, pensieri sparsi.                                   ​​​​​​C'è chi pensa al nascere del nostro stato, chi onora le forze armate (da non associare unicamente alle guerra ma di aiuto alla popolazione), chi contesta questa festività dimenticandone ragioni e caduti e io con queste immagini e riflessioni

Primi gruppi di resistenza.                     

 

Questa immagine la ritengo manipolata,  x i colori e per l'eccessiva calma di chi è attorno, ma il fatto è avvenuto. Una ragazza, ripresa all'università x l'abbigliamento considerato non allineato ai dettami dei "guardiani della morale", si denuda per protesta. Arrestata e accusata di essere "pazza" viene rinchiusa e chissà  se sapremo altro di lei. Chi si espone e rischia in prima persona per la libertà fa veramente paura, meglio farlo sparire.                                            Penso anche  alle parole ascoltate oggi di un ministro italiano che critica le spese militari e quelle per l' Ucraina definendole per una ingiusta guerra. Ingiusta, ma per chi, per chi è invaso?😁.                                                            E in ultimo

 

                                                              

Ti piace?
4
, , , , , , , , , , , , ,