Libero

semprealtop_2011

  • Uomo
  • 51
  • casadeldiavolo
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 22

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita semprealtop_2011 a scrivere un Post!

Mi descrivo

pezzi di vita sono parte di ognuno di noi, per alcuni suddivisi in belli e brutti, da conservare o gettare via, per me è ciò che ha contribuito arricchendomi a prescindere, a farmi diventare l'uomo che sono oggi. Ogni volta che ripesco un ricordo mi accorgo che il mio cuore riesce ancora ad emozionarsi fosse solo per un attimo, a dirmi che chi nella vita vuole cancellare ciò che di una persona è stato il suo prima non può farne parte nel suo domani.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. fantasia
  2. dolcezza
  3. io e la mia lei

Tre cose che odio

  1. chi cerca
  2. subito
  3. sesso

Sappi che: mentre urli alla tua Donna c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio. Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna. Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei. Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi

semplicemente io

A volte hai bisogno di startene da solo con te stesso lontano da tutti e da tutto, da ogni parola, da ogni pensiero, per ritrovare il tuo equilibrio o per dare un senso a quello che hai perso, se mai un equilibrio c'è o ci sarà, se mai si riuscirà a comprendere e a mandare a fanculo una volta per tutte la ragione rimanendo consapevoli che le cose cambiano per via degli eventi, per via delle scelte... in ogni caso, mandarla a fanculo la ragione per poter vivere senza limiti alcuni, per poter uscire da una gabbia che forse ci siamo creati con le nostre stesse mani.

E ogni giorno che passa non è altro che un capitolo in più della nostra vita. Alcuni sono noiosi, altri strazianti... e altri fin troppo belli. Sono insediati li, messi uno dopo l'altro... senza ordine di piacere. Spesso prendiamo questo libro e iniziamo a sfogliarlo dalla prima pagina, saltando quel che non consideriamo importante. Rileggiamo solo quelli fantastici, quelli che ti trasmettono ancora emozione, quelli che per un qualche motivo ti hanno segnato la vita. Quel che voglio dire... è che dobbiamo rendere la nostra vita il più piacere possibile... vivendo quel che viene, senza rimpianti e rimorsi; Giocare con la razionalità e ragionare con l'istinto... Amare con la testa, e pensare con il cuore. In modo che quel giorno che riprenderai quel libro, nessuna pagina verrà mai saltata.

*

2397038139_1.gif picture in Fantasilandia

, , , , , , , , , , , , ,