Libero

siamo_solo_per_pochi

  • Donna
  • 48
  • undefined
Vergine

Mi trovi anche qui

Amici0

siamo_solo_per_pochi non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita siamo_solo_per_pochi a scrivere un Post!

Mi descrivo

Per toccare il punto più bello del blu, nel cielo, quel blu che nessuno ha mai nemmeno osato immaginare, hai bisogno di volare in alto, hai bisogno di essere leggero.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. rispetto
  2. altruismo
  3. mare

Tre cose che odio

  1. arroganza
  2. presunzione
  3. indifferenza

Il destino di chi visse per amare.

 

Regole...

Sono sempre stata al gioco che questa vita mi ha messo a disposizione, anche perchè le regole le ha sempre stabilite lei. Ma arriva un punto in cui senti il bisogno di forzarle quelle regole. Ne ha bisogno il mio cuore, e pure il mio equilibrio, anche se non saprei dire precisamente perchè.

E poi...

E poi...riesci a capire di odiare, nel comportamento e nelle parole altrui, tutto quello in cui rispecchio me stessa. Sarà che l'immagine riflessa mi turba. Sarà che sono fuori di me, mi sento chiusa in una torre inespugnabile. Armata fino ai denti per combattere una guerra che forse non è la mia, o forse non lo è mai stata.

Se.....

Se non fossi stata quella che sono, e non avessi rischiato di sbagliare, non avrei vissuto alcuni preziosi momenti d'amore che porto ancora sotto la pelle e in un angolo del cuore. Non cambierà, no. perché questa sono io, è il mio modo di essere, il mio modo di esserci. Il mio odore, le mie cicatrici sul viso, il mio sguardo. Il mio passato. Tutto questo è la mia vita.

Ho bisogno

Ho bisogno di credere che non stia andando davvero a puttane come sembra. Ho bisogno di pensare che certi momenti non esistono unicamente per riempire i vuoti, per farci sentire meno soli, o meno annoiati, o più speciali. Ho bisogno di dare un senso alle cose, e di credere che posso ancora fidarmi del mio istinto, del mio cuore e delle mie sensazioni.

Il viaggio

E' sempre un nuovo viaggio. Anche quando ci sembra di tornare, in realtà stiamo andando, ancora una volta. Non esistono arrivi. Non si arriva mai, non si torna mai, nessuno la fa davvero, ma solo perchè non è possibile, non per altro. Il viaggio prima di tutto è dentro di noi, nel nostro cuore, così cole l'amore è un viaggio senza ritorno.
, , , , , , , , , , , , ,