Libero

silvialittlestar1

  • Donna
  • 50
  • Modena
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 25.459

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita silvialittlestar1 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri. Vi chiedo un favore: non cercatemi per incontrarmi o per avventure da intraprendere da sola. Condivido tutto con il mio grande amore, quindi regolatevi di conseguenza: le menti fantasiose sono le benvenute.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La sincerità
  2. anche se
  3. fà male

Tre cose che odio

  1. Io
  2. non so
  3. odiare

A te amore mio .

mi hai fatto provare emozioni sconosciute, hai aperto il mio cuore e la mia anima
cercando dentro quel qualcosa che mai avrei creduto di avere.....
 
Mi hai presa per mano e fatto conoscere mondi nuovi e nuovi orizzonti
Mi hai insegnato ad amare sul serio al di là dei limiti umani......

...ed ora amore mio io ti appartengo ... sono di tua proprietà..... e vivo nell'attesa di avere la possibilità di eseguire ogni tua richiesta , di esaudire ogni tuo desiderio .... di portarti all'estremo piacere godendo solo della soddisfazione di essere io quella che lo provoca ....

Non possiamo firmare nessun contratto che suggelli ciò che proviamo ma ti assicuro che i ns. respiri sono talmente in sintonia
da creare quel legame di appartenenza che nessuno riuscirà a sciogliere ......

Sono tua ..... solo tua ...........


Per chi ancora non l'ha provato!!!!!

Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno.... Alle navi in navigazione e ai porti di scalo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano, la sola persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre. Una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola e che da sola ha imparato. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori.

LE TUE PAROLE ....... CAREZZE PER L'ANIMA

Ogni volta che sento il tuo piacere rimango soddisfatto da quel modo meraviglioso in cui ti dimostri fantasticamente femmina ...... una gioia mai provata prima. 
 
 Sei tu che emozioni me quando nel dopo orgasmo diventi tenera tenera e bisognosa di coccole .... una emozione unica .... è lì amore mio ti vedo vent'anni di meno

Io mi rammarico solo del fatto che avrei potuta viverla ancora meglio questa storia ma sono consapevole che è accaduta nei tempi e nei modi in cui evidentemente doveva manifestarsi ... e so soltanto che vorrei farla durare il più a lungo possible . Sto troppo bene con te. 

 
L'amore non conosce ostacoli o confini ... dobbiamo essere bravi a cogliere anche solo piccole briciole di questo grande amore.
 
Ho sempre sognato di poterti conoscere stella e il sogno si è avverato. Le difficoltà sono niente . Ti ho... e sono strafelice . 

Nessuno esalta la mia persona come fai tu. Perchè dovrebbe passarmi per la testa di rinunciare a questa meraviglia ? 

Ci sono donne che camminano controvento da una vita.Ci sono donne che cambiano pelle per amore, ci sono donne che donano il loro cuore, per poi ritrovarsi a raccattarne i cocci al sole.Ci sono donne che chiudono gli occhi, ascoltando una musica lenta che rende ancora più salate le loro lacrime, ci sono donne che con orgoglio ma con il nodo in gola, rinunciano alla felicità,ci sono donne che con i loro occhi fotografano quegli splendidi ma così fugaci attimi in cui si sentono abbracciate dall'amore,
sperando di mantenerli vivi e colorati per sempre, se apri gli occhi un istante le puoi osservare, mentre disseminano briciole di se stesse lungo il percorso
verso quel treno che le porterà via,mentre urlano la loro rabbia contro vetri tremolanti di una casa diventata prigione, mentre sorridono di disperazione a chi le vorrebbe far tornare alla vita di sempre.
Ci sono donne che hanno fatto un nodo per ogni loro lacrima sperando che arrivi qualcuno a scioglierli.
Non fermare il cuore di una donna, niente vale di più
Non far piangere una donna, ogni lacrima è un po' di lei stessa che se ne va, non farla aspettare da sola ed impaurita seduta sul confine della pazzia, e se la vuoi amare, fallo davvero, con tutto te stesso, stringila e proteggila, lotta per lei, piangi con lei, donale il più bel raggio di sole, ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi, quella luce è speranza.
è amore,
è puro spirito,
è vento.
è la più bella stella di qualsiasi notte.

Mi hai emozionata .....

    ".........che mi faresti provare sensazioni grandi...perchè come ami tu....ce ne sono poche in giro....e godendo di te..nell'intimità e nella tranquillità delle giornate insieme...sono sicuro che saresti divina....."

Il mio sole ...................

In un mondo che comprendo di rado, i venti del destino soffiano quando meno ce lo aspettiamo. A volte hanno la furia di un uragano, a volte sono lievi come brezze. Ma non si possono negare, perché spesso portano un futuro impossibile da ignorare. Tu, mio caro, sei il vento che non mi aspettavo, il vento che ha soffiato piu' forte di quanto potessi immaginare.

C'è fra voi chi cerca la compagnia delle persone loquaci
per timore della solitudine.
Il silenzio della solitudine
svela infatti ai loro occhi
la loro nuda essenza,
cosa dalla quale rifuggono.
E vi sono quelli che parlano,
e senza consapevolezza né preveggenza
rivelano una verità
che sono i primi a non capire.
E vi sono coloro c...
he hanno
la verità dentro di sé,
ma non la esprimono a parole
Kahlil Gibran

, , , , , , , , , , , , ,