Libero

simona79_2008

  • Donna
  • 45
  • martignacco
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 50

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita simona79_2008 a scrivere un Post!

Mi descrivo

sono una ragazza sensibile,dolce e sincera......

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. cucinare
  2. leggere
  3. animali

Tre cose che odio

  1. invidia
  2. superficialita'
  3. nessuna

I miei interessi

Cucina

  • Piatti italiani
  • Fusion

Meta dei sogni

Isole dell'Oceano Indiano, Estremo Oriente

                                                                                             

Nella propria esistenza un uomo può adottare due atteggiamenti: Costruire o Piantare.
I costruttori possono dilingarsi per anni nei loro compiti, ma arriva un giorno in cui terminano la propria opera. A quel punto si fermano, e il loro spazio risulta limitato dalle pareti che hanno eretto.Quando la costruzione è finita la loro vita perde significato.
Poi ci sono quelli che piantano: talvolta soffrono per le tempeste e le stagioni, e raramente riposano. Ma al contrario di un edificio; il giardino non smette mai di svilupparsi. Esso richiede l'attenzione continua del giardiniere ma, allo stesso tempo, gli permette di vivere una grande avventura.
I giardinieri sapranno sempre riconoscersi l'un l'altro perchè nella storia di ogni pianta c'e' la crescita della terra interna.


In una notte dell'anno, quando c'è la luna piena, potete offrire un dono alle Fate.Donate con cuore sincero, conquisterete la loro fiducia ed il loro favore. Preparate un dolce di avena o mettete del miele e del vino in una tazza oppure, offrite un canto, una danza o una poesia creati da voi o che trovate piacevoli. Prima di iniziare dite ad alta voce: "Questo è per le Fate"; ditelo nuovamente dopo aver offerto il dono, cosa che andrà fatta all'aperto, in un luogo appartato, selvaggio e solitario.Probabilmente il giorno dopo, scoprirete che le Fate vi hanno dato qualcosa in cambio; siate vigili, ma non offrite i vostri doni pensando di ricavarne qualcosa né aspettatevi nulla Qualunque cosa troviate, conservatela per sempre, perché si tratta di un dono sacro e vi porterà fortuna e felicità.
ponetelo sotto il guanciale;Coloro che possiedono questa pietra saranno fortunati in amore, saggi nella divinazione e la loro vita sarà benedetta.

                                                              Volerò oltre l'immaginazione, ti donerò le chiavi del giardino segreto,un luogo remoto sepolto nel tempo, dove lascerai un pezzo di felicità.Custodirò il suono della tua voce per ascoltarti in giornate senza sole.........

, , , , , , , , , , , , ,