Libero

sinergiamentale

  • Uomo
  • 46
  • Parma
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici1

Ultime visite

Visite al Profilo 7

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sinergiamentale a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sara' difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi... fai quello che ti dice il cuore.. cio' che vuoi.. una vita e' un'opera di teatro che non ha prove iniziali, canta, ridi, balla, ama.. e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi. PS: se scrivi stato estero, controlla dentro te stessa di essere vera, altrimenti questo profilo non fa per te

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. le
  2. donne
  3. reali

Tre cose che odio

  1. la vita e come uno specchio
  2. sorridi alla vita e
  3. vedrai che lei ti risponde sorridendo

false donne

Bhe donne se siete vere rispondete se siete false comportatevi con indifferenza alla fine e siete cosi vi mostrate soloper parole non fatti , ma poi mi raccomando scrivete frasi fatte ma contro voi stesse un kiss

differenze

Non capisco, il poco entusiasmo di scrivere, il poco entusiasmo nel rispondere, il poco entusiasmo delle differenze, la poca voglia di fermarsi un pochetto con quel pizzico di dedizione. Penso che ad una domanda serva una risposta, penso che fare le differenze sia la realtà delle eprsone, se non si è capaci di ciò la situazione è molto grave perchè continuerà ad essere massa ma massa di se stessi, non delle differenze personali.

Donna

Vedo sempre piu donne sole, a fuggire dalla realtà, rispetto all'essere donna e femmina. Quando hai le idee chiare non cambiare mai te stessa per piacere agli altri, piaci per ciò che sei. Il fascino non è un corpo o un sentirsi stronza, il fascino è natura, se stessi, ma sopratutto vivere se stessa.

Umiltà

L'umiltà nella vita permette di parlare, dialogare, crearsi una realtà. Tutti super uomini o super donne, ma vedo tanta tristezza, come mai non parlare con chi può aiutare? come mai non ammettere le proprie debolezze?

Lamenti per paura

Non è tanto riuscire a prendere il famoso treno,ma scendere da uno che non ci porta da nessuna parte.Ecco per far questo ci vuole coraggio.

Quando pensi di ricordare tutto

A volte crolla una sicurezza, ma indubbiamente è meglio capire che continuare a credere di capire

Cambiare

Chi è diventato condottiero della propria vita non si lamenta ma agisce per modificare ciò che non gli piace

Affrontare il passato

A volte mi fermo e guardo in dietro non perche' mi interessa il passato ma per capire quanto lontano sono

Link Preferiti

, , , , , , , , , , , , ,