Libero

siria2009

  • Donna
  • 46
  • ............
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 2.791

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita siria2009 a scrivere un Post!

Mi descrivo

ci sono cose che non posso scrivere... sarebbe come condannarle a morire. Certi rituali di tenerezza per esempio, certi scoppi di ira, fuochi mai visti, amori mai dimenticati anche se non vissuti. Finchè queste cose non vengono dette, si può riscriverle mgliaia di volte senza mai correre il rischio di ripetermi... dirle sarebbe come sciuparle e, rinnegarle dopo averle dette, come copiare se stessi...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. ascoltare musica
  2. ad occhi
  3. chiusi

Tre cose che odio

  1. chi maltratta
  2. i
  3. bambini

CUORE

 

 Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.
Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war). Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale.
Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.

Dare da mangiare ai troll significa rispondere ai messaggi provocatori dei troll, dando così al troll nuovo materiale a cui rispondere, per gettare altra benzina sul fuoco del litigio. "Per favore non date da mangiare ai troll" è un messaggio di avvertimento che i vecchi utenti inviano ai nuovi quando questi ultimi pensano di averne individuato uno, perché il modo migliore di combattere un troll è ignorarlo completamente       
     

, , , , , , , , , , , , ,