Libero

sloma73

  • Uomo
  • 47
  • al di là
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 luglio

Ultime visite

Visite al Profilo 1.788

Bacheca

sloma73 06 luglio

Adoro la traquillità.

Non desidero più discutere per fare valere le mie ragioni. 

Ho imparato a evitare le persone difficili. 

Niente è più importante che vivere in pace.

Ti piace?
1

Mi descrivo

Non ho bisogno di avere paura, la paura uccide la mente, la paura è una piccola morte che porta alla completa cancellazione, mi guarderò la mia paura. Ti lascerò camminare su di me e attraverso di me. Una volta finito, aprirò gli occhi interiori e osserverò la strada. Dove la paura è finita, non ci sarà nulla, io sarò lì.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Siciliano

I miei pregi

Mamma mia,che brutto carattere.

I miei difetti

Non riusciresti a gestirmi nemmeno se ti dessi le istruzioni.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. - Il Mare - La Cere's - Le Donne - Il Vino
  2. - L'Arte, La Bellezza, La Fotografia
  3. - I Rolling Stones - Il PALERMO

Tre cose che odio

  1. - La Falsita', le Bugie, l'Ipocrisa
  2. - Le Imposizioni, Il fumo
  3. - Il Catania Calcio

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Fotografia
  • Arte

Musica

  • Rock

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Narrativa
  • Gialli

Sport

  • Calcio e calcetto
  • Pallavolo
  • Running

Film

  • Azione
  • Commedia

Libro preferito

I Beati Paoli

Meta dei sogni

Australia e Nuova Zelanda, Stati Uniti

Film preferito

Il Padrino

Living in a Gost Town

...

Quando non sei come ti vorrebbero ti diranno che hai un brutto carattere. Ridici sopra, meglio un carattere di merda che mentire a tutti.

Rolling Stones Sympathy for the Devil

La Nostra Relazione

A moment of silence for the people

L'Erba Tinta Un Mori Mai!

ho un carattere di merda

Non ho giustificazioni: il mio è un carattere di merda. Lo so, l'ho sempre saputo. Eppure ne vado cosí fiero, ne sono cosí orgoglioso, me ne vanto pure, a volte. Non cerco nemmeno di smussare tutti i lati negativi, li accetto, li abbraccio, mi vanno bene cosí. Mi vado bene cosí. Ma resta il fatto che ho un carattere di merda. Amo chi non mi ama, resto solo per chi mi fa soffrire e perdo la testa per chi mi fa impazzire, nel senso letterale della parola. Mi avvicino sempre pericolosamente a chi si allontana, pronto a scappare qualora si avvicinasse. Amo flirtare, stuzzicare, giocare. Ma quando la cosa si fa seria mi spavento e scappo via. Sí, scappo. Non so piú come reagire quando è un'altra persona ad avvicinarsi, a scherzare, a volere di piú. Quando qualcuno ci prova, e per provare intendo provare a capirmi, a starmi accanto e provare ad amarmi, io l'allontano. Non so come farmi amare, non riesco a mantenere l'interesse. Se mi dai tutto quello di cui ho bisogno, inevitabilmente, mi spengo. E so che è sbagliato, è fottutamente sbagliato, e egoista. Sono tremendamente egoista. Mi comporto in un certo modo solo per fare un piacere a me stesso, solo se realmente ne vedo un tornaconto personale. So essere cattivo, e freddo. Quando una cosa mi fa stare bene non la mollo, me la tengo stretta. Io mi innamoro sempre, costantemente: di un film, di una canzone, di un gioco, di un anello o di un bel capo di abbigliamento. Con le persone è un po’ diverso. Provo attrazione, ma se mi innamoro la cosa è grave.

With Or Without You

Io sono un Guerriero della Luce

Tutte le strade della vita conducono al mio cuore: ascoltarlo per me è vitale e quando la Vita mi offre l’occasione, sapendo che il cielo la offre su un piatto d’argento, accetto di vivere intensamente le mie passioni ….senza paure, né limiti di alcun genere … So che occorre audacia e un pizzico di sana follia e saper meglio assecondare la mia spontaneità e il mio intuito, piuttosto che vivere soffocato nei ruoli che altri scelgono per noi. Da Guerriero della Luce credo nell’AMORE in maniera INCONDIZIONATA e lo VIVO, nonostante i dolori passati. Senza Amore non sono nulla. So che non devo temere mai il rifiuto o l’indifferenza: per me non esiste l’ Amore impossibile! Quando la pelle chiama, … rischio sempre, rischio più degli altri. Un Guerriero cerca incessantemente l’Amore, ne ha bisogno per essere Luce e Forza dell’Universo, … ma non un Amore qualsiasi … egli cerca l’AMORE quello che ti fa danzare come un derviscio ….

tramonto

Il milionesimo tramonto Tutti meritiamo un tramonto, una birra ghiacciata e tante risate.

The Rolling Stones

Origini

Agrigento - Sicily Molte volte ho provato a mettere radici, però me lo hanno sempre impedito le ali.

Lentamente Muore

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero sul bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso , quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti. Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità

MIck Jagger

Jagger live Italy 2003.JPG

Joker - Nessuno esce vivo dalla vita

JOKER

Cere's

20130111_225928 Quando bevi una birra da solo, non sei veramente solo. La birra è lì con te. Ti ascolta, ti ama, ti abbraccia e non ti giudica.

Lei, lei era poesia. Ma lui era analfabeta

Sexy_dancer

, , , , , , , , , , , , ,