Libero

sognamicomevuoi

  • Donna
  • 24
  • Bari
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 25

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sognamicomevuoi a scrivere un Post!

Mi descrivo

“Un rapporto d'amicizia che sia fra uomini o fra donne, è sempre un rapporto d'amore. E in una carezza, in un abbraccio, in una stretta di mano a volte c'è più sensualità che nel vero e proprio atto d'amore.” A ffà la varve au ciucce se perde l'acque u timbe e u sapone!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. chiacchiere
  2. chiacchiere
  3. chiacchiere

Tre cose che odio

  1. chiacchiere
  2. chiacchiere
  3. chiacchiere

C’è un filo rosso che unisce chi non si è mai conosciuto, che ci lega a qualcuno che forse incontreremo domani. C’è un filo rosso che guida e incrocia i nostri destini e ci porta ad amare a prima vista lo sconosciuto che è nella nostra vita da sempre! (Louis Malle)

Ho Imparato a Sognare - Negrita - XXX (1997)

Ho imparato a sognare, Che non ero bambino Che non ero neanche un' età Quando un giorno di scuola Mi durava una vita E il mio mondo finiva un po là Tra quel prete palloso Che ci dava da fare E il pallone che andava Come fosse a motore C'era chi era incapace a sognare E chi sognava già Ho imparato a sognare E ho iniziato a sperare Che chi c'ha avere avrà Ho imparato a sognare Quando un sogno è un cannone, Che se sogni Ne ammazzi metà Quando inizi a capire Che sei solo e in mutande Quando inizi a capire Che tutto è più grande C' era chi era incapace a sognare E chi sognava già Tra una botta che prendo E una botta che dò Tra un amico che perdo E un amico che avrò Che se cado una volta Una volta cadrò E da terra, da lì m'alzerò
, , , , , , , , , , , , ,