Libero

sola_mente_mia

  • Donna
  • 56
  • provincia
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 19 luglio

Ultime visite

Visite al Profilo 101

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sola_mente_mia a scrivere un Post!

Mi descrivo

Essere Donna è un compito difficile: consiste nell' avere a che fare con gli uomini --- Il Fascino e la Classe di una persona sono determinati anche dalla riservatezza che si dimostra e si pretende Meglio stare zitti dando l' impressione di essere stupidi che parlare togliendo ogni dubbio

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. leggere
  2. farmi gli affari miei
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. chi nn si fa gli affari suoi
  2. gli ottusi
  3. i pedofili

  Le vere relazioni sono contraddistinte dall'accondiscendenza anche quando le scelte non sono utili o sagge


     Gli amori più duraturi sono quelli non corrisposti: ti restano nel cuore, conficcati come una         scheggia per sempre. E ad ogni respiro ti mozzano il fiato. E ad ogni battito ti straziano il cuore.     E se anche col tempo potranno fare meno male,  ogni volta che qualche cosa ti ricondurrà     a loro, quella scheggia che da lì non se ne é mai andata ti ricorderà con una fitta che il tuo cuore    non ha mai smesso di sanguinare per quel dolce sogno svanito.

 

 

 

Fanciulla snella e bruna, il sole che crea la frutta, quello che incurva le alghe e fa granire i granai, creò il tuo corpo gaio, i tuoi occhi di luce, e la tua bocca che sorride col sorriso dell'acqua.

Un sole nero e ansioso ti si avvolge ad ogni filo dei tuoi neri capelli, quando stiri le braccia.      Tu giochi con il sole come un ruscello e due oscuri ristagni lui ti lascia negli occhi.

Fanciulla snella e bruna, niente a te mi avvicina. Tutto da te mi scosta come dal mezzogiorno. Tu sei la gioventù frenetica dell'ape, l'ubriachezza dell'onda, la forza della spiga.

Eppure, tenebroso, il mio cuore ti cerca: amo il tuo corpo gaio, la tua voce svelta e lieve. Farfalla bruna, dolce e definitiva, come il frumento e il sole, il papavero e l'acqua.

, , , , , , , , , , , , ,