Libero

soledad.69

  • Donna
  • 55
  • La metà oscura del cosmo
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita soledad.69 a scrivere un Post!

Mi descrivo

semplicemente me stessa

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. i
  2. miei
  3. due bimbi

Tre cose che odio

  1. ormai
  2. più
  3. nulla

UNA PREGHIERA

A te, visitatore sconosciuto del mio blog, rivolgo una preghiera: entra pure in punta di piedi o lascia traccia di te, solo ti chiedo rispetto della mia "anima" e di ciò che sono.
Sono una moglie e una mamma amorevole, non cerco nuove emozioni nè amanti virtuali, sono solo alla ricerca del mio piccolo rifugio, "della mia dimora emotiva", dove la mia essenza, stanca di vagare nella deludente realtà quotidiana, fatta di frasi di circostanza e di tanta pressappochezza, desidera trovare un posto  dove non dover essere forte ad ogni costo o perfetta oltre ogni limite. Lascia che io abbia la possibilità di togliere la  corazza che ogni giorno indosso e sia semplicemente me stessa, libera di esternare le mie emozioni e i miei stati d'animo senza per questo apparire debole. Lascia che io sia.
Ti ringrazio.




 
"Il mondo è nelle mani
 di coloro che hanno
 il coraggio di sognare
e di correre il rischio
 di vivere i propri sogni.
Ciascuno
con il proprio talento."

AVVISO

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per ciò che concerne siti ai quali è possibile accedere tramite i link posti all'interno del proprio blog, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Le foto e i contenuti riportati in qualche caso sono scaricati da internet. Se sono stati lesi diritti di terzi, l'autore prega di segnalarli. L'autore provvederà immediatamente alle rimozioni relative. Grazie!"
 

 


"Vai, non voltarti, e non avere mai paura
ne' vergogna di cadere.
Ricorda sempre che anche l'aquila muore."
Canto pawnee

, , , , , , , , , , , , ,