Mi presento......
Si io posso......
Quando tutto sembra fermo, quando la mente si placa e trova pace, … il cuore sente, vede e parla; solo allora percepisco chi sono, dove sono e cosa cerco.
Nell’assoluto silenzio si muove qualcosa di grandioso dentro di me e l’energia mi rigenera, mi rivitalizza, mi armonizza e mi aiuta ad entrare nel portale per passare a una nuova esperienza di vita.
Passaggi inevitabili di crescita personale che avvengono attraverso i distacchi e gli adii di persone amate.
Non ci sono sempre risposte alle nostre domande, bisogna solo sapere accettare con un sì, sì alla vita e al suo fluire con morbidezza, si alla volontà e libertà dell’altro, … un sì di abbandono e fiducia totale, tutto è possibile se ci affidiamo!
È qualcosa che non si può toccare, ma è una forza straordinaria, che vive dentro ognuno di noi, che ci unisce attraverso un grande cuore dove possiamo assaporare, condividere, aprirci e godere della linfa vitale che scorre dentro di noi che è l’amore.
L’amore che come un balsamo, risana le ferite, ci permette di contattare la parte divina che c’è in ognuno di noi, ed ecco il miracolo, lo stupore e la meraviglia.
Si io posso e tutto può accadere, anche l’impossibile, ogni giorno è un miracolo, bisogna crederci!
🌸...Elisa ....🌸