Libero

solo_tu_2013

  • Donna
  • 52
  • nn importa
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 511

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita solo_tu_2013 a scrivere un Post!

Mi descrivo

SONO IO.Nemmeno io mi capisco: sono me e il contrario di me.

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Inglese, Rumeno,

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Musica

Musica

  • Disco

Cucina

  • Piatti italiani

Sport

  • Nuoto

Film

  • Horror

Meta dei sogni

Irlanda e Scozia

La felicità... per qualcuno è una vacanza, per altri un gioiello, per altri ancora l'amore. Per me è qualcosa di più semplice, di meno pretenzioso eppure sembra essere così raro di questi tempi accontentarsi di un po' di serenità.

Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza, può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. Esso richiede l’attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, gli permette di vivere come in una grande avventura.

Ognuno ha il proprio passato chiuso dentro di sé come le pagine di un libro imparato a memoria e di cui gli amici possono solo leggere il titolo.

Il principale compito dell’uomo nella vita è dare alla luce se stesso e allora penso che valga sempre la pena provarci. Ogni giorno è l’occasione per provare ad utilizzare uno sguardo nuovo sulle cose che ci accadono. Se la vita è ciò che facciamo di essa e ciò che vediamo non è ciò che vediamo ma ciò che siamo allora in ogni piccola azione quotidiana possiamo scegliere di seguire noi stessi, quello che siamo realmente e non quello che gli altri si aspettano.Vorrei anche aggiungere che le cose che hanno e che danno veramente un valore alla nostra vita sono proprio quelle cose che non hanno una forma fisica.. che non si possono vedere con gli occhi ne toccare con mano.. ma che sappiamo che esistono, sappiamo che possono salvarci o ucciderci dentro.. valori e sentimenti come sono l'amore, la libertà, l'amicizia, il perdono, il sacrificio.. sono tutti valori e sentimenti reali e veri, più delle illusioni e le falsità delle promesse del mondo.. perchè tutte queste cose vivono dentro di noi.. e come è successo in passato, come succede nel presente, e come succederà in futuro..

A volte devo dimenticare ciò che desidero e ricordare ciò che merito.
, , , , , , , , , , , , ,