Libero

sono.come_TU_mi.vuoi

  • Uomo
  • 106
  • nella tua mente
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 580

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sono.come_TU_mi.vuoi a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non ho un nome, non ho un viso, ne ho età! Sono un frutto della mente, sono come mi vuoi tu! Se vorrai sarò allegro ma volendo anche truce, potrò essere birbante ma dolcissimo col cuor… potrò essere un amico o un'amante entusiasmante, potrò essere un'artista o un bambino da cullare, potrò essere ciò che vuoi, ma non darmi mai dolor. (Come il vento scuote le foglie, il mio cuore scuote te…) Un sorriso per te

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la semplicità
  2. la congruenza
  3. l'essenza di ogni cosa

Tre cose che odio

  1. il dolore
  2. la morte
  3. la fine delle cose

Per le più distratte/i: sono un uomo...

PER TE

Se ti senti sola, se sei annoiata del tuo partner, se vuoi evadere dal tuo quotidiano, se vuoi essere te stessa senza essere criticata da nessuno, se hai bisogno di confidarti, se sei convinta che nella vita tutto ciò che si lascia è perduto, CONTATTAMI O ACCETTAMI COME AMICO. SARO' L'AMICO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO, ma se vuoi potrei essere L'UOMO CHE HAI SEMPRE CERCATO, oppure se ne hai piacere cercherò di essere L'AMANTE CHE HAI SEMPRE SOGNATO E MAI TROVATO. Ti donerò delizie e sorrisi se li vorrai ed un'ebbrezza inconsueta stimolerà i tuoi desideri assecondandoli come si assecondano i capricci di una Dea. Le tue fantasie saranno mie e cercherò di stimolarle affinchè la tua passione e la tua sensualità riescano ad esplodere in un immenso piacere che doneranno gioia al cuore e splendore al tuo corpo.

PENSI CHE...

Tu pensi che nella vita sia meglio pentirsi per ciò che si è fatto o pentirsi per ciò che non si è fatto???? Sappi che nasciamo per vivere e viviamo per morire, ma se viviamo senza FOLLIE saremo morti senza aver vissuto…! Amo la dolcezza, amo il calore, amo l'amore…e se lo vorrai, apprezzerei amare te! Diceva Claude-Adrien Helvetius: "SI VIVE SOLO IL TEMPO IN CUI SI AMA..."
, , , , , , , , , , , , ,