Libero

sonoriservata

  • Donna
  • 124
  • ------------------------------
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 12.599

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sonoriservata a scrivere un Post!

Mi descrivo

Era bello pensare che, ma pensare è un pò come sognare. Era bello sognare che, ma sognare è un pò come fingere. Era bello fingere che, ma fingere è un pò come credere. Era bello credere che, ma credere è un pò come sperare. Era bello sperare che, ma sperare, pensare, sognare, fingere, credere che era, era bello anche se...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna




Penso. Fa sorridere: io non penso, non ho mai pensato niente di te, perché ogni volta che ci provavo, scattava un sorriso. Eri tanto lontano dal mio ideale, da apparirmi idiota il mio attaccamento per te. Mai morboso, era un affetto sincero, pronto a crescere e a resistere ai tormenti della lontananza.






Profumo di ligustri o di acanti in fiore: sto cercando qualcosa che stoni con il bianco di questa neve che s'è posata appena e che non voglio vedere. Come una bambina, ho raggiunto a gattoni il mio vecchio nascondiglio, sotto il tavolo, dove i festoni della tovaglia ricadono sulle mie spalle e mi lasciano finalmente all'oscuro di tutto. Della neve, del pranzo finito, della casa di nuovo vuota, della luce del lampadario inutilmente accesa, della tua assenza. Inutile anche quella, inutile.

 

, , , , , , , , , , , , ,