Libero

sottilmenteallusiva4

  • Donna
  • 55
  • Pontedera
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 42

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sottilmenteallusiva4 a scrivere un Post!

Mi descrivo

per un momento mi sono chiesta se sono io che scrivo, o quella parte di me rimasta troppo a lungo assopita

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. scrivere
  2. scrivere
  3. scrivere

Tre cose che odio

  1. l'odio genera odio, meglio non odiare
  2. nessuna
  3. nessuna

SOGNO

Nella notte insonne, lei vaga disperata, alla ricerca di una via di uscita, eppurele sue mani cercano di arrivare a quella porta e uscire da quell'inferno, ma la porta si allontana sempre di più; è come se qualcuno dicesse, non  ti permetterò mai di uscire, sei mia e nessuno ti vedrà al di fuori di me, la tua libertèà che hai tanto cercato è solo un' illusione, e soffrirai come se tu fossi all'inferno, rassegnati. Lei si sveglia ricoperta da un sudore allucinante, freddo e il cuore che le batte forte, si rende conto che è stato solo un incubo, ma deve fare i conti anche con la cruda realtà; c'era qualcosa in quel sogno che rispecchiava la sua quotidianità, così si alza, va fuori a fumare una sigaretta, sperando che l'inquietudine che quel qul sogno le ha destato, se ne vada al più presto.

                   

SOLA

E arrivato il momento di cavartela da sola, che farai, andando contro tutto e contro tutti, sembra che il mondo intero non ti voglia; sei stanca e sei appena all'inizio, nell'affrontare diverse situazioni. Cerca dentro di te la forza che non ti ha mai  lasciata, anche nei momenti più crudeli, se cercherai, troverai.

ANSIA DI VIVERE

Ascolta la tua anima, dolce creatura, così fragile ma al tempo stesso così forte, togli quell'ansia di vivere e traducila in calma paziente; aspetta che la tempesta si sia destata, tutto ha un'inizio, tutto ha una fine. Nessuno è padrone di te, è a te stessa che devi pensare, al tempo perso, alla voglia di vivere che porti dentro, lasciati guidare dal tuo istinto, così forte in te come la tua femminilità.

, , , , , , , , , , , , ,