Libero

squalino0

  • Uomo
  • 42
  • indovina...o chiedi, no! PAPEROPOLI :)
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 78.624

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita squalino0 a scrivere un Post!

Mi descrivo

ipocrisia delle donne, è qualcosa di fenomenale, peggio della loro maleducazione, ahahah la più grande qualità delle donne?...con la loro superficialità rovinare qualsiasi cosa di bello!..

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Spagnolo

I miei pregi

troppo dolce...è un pregio??NON PIU\'...:-)

I miei difetti

...milioni di milioni...ahaha!

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. ridere scherzare scrivere chiaccherare
  2. la dolcezza-semplicità delle ragazze(scomparsa)
  3. beh ovvio far l'amore

Tre cose che odio

  1. ipocrisia-maleducazione(tutte purtroppo)
  2. la società e donna moderna
  3. la banalità, superficialità

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Lettura
    • Sport
    • Cinema

    Libri

    • Classici
    • Gialli

    Libro preferito

    conte di montecristo

    Meta dei sogni

    Atolli del Pacifico, Australia e Nuova Zelanda

    Film preferito

    fight club

    ti aspetto

    ..son sempre più convinto che nella vita ci sia un solo vero grande amore!
    Che esista un prinicipe azzurro ed una principessa, la classica ANIMA GEMELLA,e che gl'altri alla fine siano soltanto comparse, quindi spero con tutto il cuore e ciò mi rende contento l'idea che per una donna al mondo io son il suo principe azzurro.
    Magari un coglione per tutto l'universo femminile, magari insignificante, brutto poco affascinante...ma per quella giusta, ...oddio, io sia il più interessante, il più bello ed affascinante...tutto ciò è non è meraviglioso?incredibile?anche responsabile?...
    e quindi son cresciuto con la certezza che la mia principessa l'avrei riconosciuta al primo sguardo..le parole che avrei pronunciato , i gesti, gli sguardi e le sensazioni che sarebbero nati da quell'incontro sarebbero stati "perlaprimavolta". sarebbero stati pieni di emozioni , pieni di energia. Potenti , puri, carichi di luce e di forza.
    ...ecco alla donna della mia vita, il giorno che l'incontrerò, gli donerò un campo di neve immacolato, intatto, mai calpestato prima,nessuno segno di piccola impronta, e sarà tutto suo, solamente per lei...ed io questo campo innevato lo proteggo, anzi lo proteggo e faccio la guardia da anni come un custode fedele, aspetto...aspetto senza nemmeno conoscere la faccia di chi vi avrà l'esclusiva , il libero accesso. Solo per lei..alle altre donne non l'ho mai fatto vedere quel campo. A costo d'essere superficiale ai loro occhi. Ma per lei accettavo anche questo...

    Dove, sei?....ti aspetto

    LE COSE IMPORTANTI DELLA VITA 1

    Un giorno, un professore entrò in classe, poggiò un barattolo su un tavolo e ci mise dentro alcune palline da tennis, fino all’orlo…Finita l’operazione, si rivolse ai suoi allievi, che lo fissavano incuriositi cercando di capire cosa stesse facendo. Il professore disse: " Allora ragazzi, ditemi. Vi sembra pieno questo barattolo? " I ragazzi si guardarono tra loro, un po’ perplessi: uno dei ragazzi alzò la mano e disse "Ma certo che è pieno professore!". L’uomo sorrise allo studente e scosse leggermente la testa; prese dalla sua borsa un sacchetto che conteneva delle biglie di vetro e ne mise un po’ dentro il barattolo. Le biglie andarono a riempire gli interstizi che vi erano tra una pallina da tennis e l’altra… Il professore si rivolse nuovamente alla classe: "E adesso ditemi…È pieno il barattolo? ". Una ragazza annunciò che sì, adesso era pieno, e si girò a guardare con un’espressione soddisfatta il ragazzo che aveva risposto prima; ma il professore le disse che anche lei aveva dato una risposta superficiale, causandole un rossore di vergogna in volto. Subito dopo tirò fuori dalla borsa un altro sacchetto, questa volta di sabbia.

    perchè?

    perchè è così difficile, farsi accettare? perchè...le ragazze, non ti permettono niente?... non ti danno una possibilità...possibile, che la diano solo agli stronzi?? ....una volta bastava essere il classico bravo ragazzo...ora? ora, se ti definisci bravo, sei uno sfigato...se non segui la massa sei una nullità... se cerchi una persona speciale da portare nel tuo futuro, o comunque ad avere al tuo fianco...sei un'illuso... ma perchè?...perchè?....è così prioritaria l'esteriorità?...è così importante essere uguale alla massa?....qualcuno riesce a darmi una spiegazione?.... ...e soprattutto...perchè bellissime ragazze qui, per attirare l'attenzione non fanno che farsi foto sempre più nude o svestite...è allucinante, come siamo e siano cadute in basso...

    LE COSE IMPORTANTI DELLA VITA 2

     Con delicatezza lo prese dalle mani, lo aprì e ne verso l'intero contenuto nel barattolo. La sabbia, chiara e sottile, si insinuò in ogni angolo, riempì ogni spazio, anche il più piccolo e recondito. Finita l’operazione mise i sacchetti nella sua borsa, guardò per un po’ il barattolo sulla sua scrivania; poi, spostando lo sguardo sui ragazzi chiese loro: "Allora, adesso possiamo considerarlo pieno questo barattolo oppure no? ". I ragazzi rimanevano in silenzio, spostando lo sguardo ora sul barattolo, ora sul professore, senza osare rispondere… A quel punto, il professore ruppe il silenzio che era sceso:

    "Ragazzi, questo barattolo rappresenta la vita. Le palline da tennis sono la famiglia, gli amici, gli amori, … Le biglie sono l'istruzione, il tempo libero, … La sabbia, invece, sono le cose materiali: la macchina, il cellulare, i vestiti firmati… Questo barattolo è pieno, ma la parte più importante è costituita dalle palline e dalle biglie…Se riempirete la vostra vita di sabbia, non rimarrà più lo spazio per le cose davvero essenziali della vita, le cose più solide e sicure. La sabbia è parte della nostra vita, ma non serve che a riempire piccoli spazi, a completare il tutto. Ricordate sempre che la famiglia, gli amici, gli amori, devono venire prima di tutto; solo grazie alla loro presenza sarà possibile avere una vita variegata, piena di cose diverse, proprio come lo è questo barattolo. Se darete più importanza alle cose superficiali della vita, ne avrete come risultato un triste barattolo uniforme e noioso, il cui contenuto può essere facilmente spazzato via dal primo soffio del vento…"

    , , , , , , , , , , , , ,