Libero

staffy81

  • Uomo
  • 42
  • brescia
Vergine

Mi trovi anche qui

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 3.647

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita staffy81 a scrivere un Post!

Mi descrivo

io

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Francese, Inglese, Finlandese

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. le ragazze carine e dolci
  2. la semplicita'
  3. calcio

Tre cose che odio

  1. arroganza
  2. cattiveria
  3. falsita'

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Tour organizzato

Passioni

  • Sport
  • Musica

Musica

  • Disco

Sport

  • Calcio e calcetto

Film

  • Commedia
  • Horror

Meta dei sogni

Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda

Film preferito

jackass

SCUSA SE TI CHIAMO AMORE

JAMES BLUNT

tra dire e fare

my immortal

                                                                                                                                                         

                                                

castello di sabbia progetto scuola Tortoreto2006[1]

eppure mi hai cambiato la vita

Si è innamorati di una persona quando la mattina al risveglio si pensa a lei..a tutta la sua bellezza..sogni di averla accanto con te nel letto, poterla abbracciare e baciare..e lo stesso quando è ora di dormire..prima di andare a nanna pensi a quanto ti piacerebbe potergli dare il bacio della buonanotte..in quel momento andresti da lei anche volando se solo ne avessi la possibilità..anche solo per un piccolo saluto che però ti rende felice e ti fa dormire tranquillo e soddisfatto immerso nei tuoi sogni. Ami una persona quando ti rendi conto che la tua vita senza di lei è inutile, che tu sei inutile e che niente e nessuno al mondo potrà compersare quel vuoto un domani..quando sorridi nel leggere un suo messaggio e tutti ti prendono per pazzo perchè nn capiscono da cosa è dovuta tutta questa contentezza..ti vedono felice e ne sono invidiosi. Ami la tua lei quando a guardarla negli occhi ti sale una fitta al cuore e dici "lei è solo mia..sono la persona più fortunata su questa terra grazie a lei!"..ti senti speciale, coccolato, amato..tocchi il cielo con un dito e ti sembra che ogni giorno che passi quella ragazza stia diventando la tua linfa vitale...sembra che tu stia diventando dipendente da lei e senza la vita nn sarebbe vita! Non vai in paradiso quando muori ma quando ti innamori..quella è una certezza che sai che è così e nn hai bisogno della fede per crederci!
 ami il tuo amore..vorresti sposarla e avere tanti bambini da lei..vorrei averla accanto a me tutta la vita e poter invecchiare (finch'è riesco) insieme a lei. Anche se la passione sparirà resterà l'affetto e resteranno i figli...la prova vivente dell'eterno amore!

per lei

credo che per ogni persona sia diverso, ma all'inizio le sensazioni sono quelle di una cotta paurosa:
batticuore, palpitazioni, sudorazione, diventi rosso paonazzo se incroci il suo sguardo, se ti capita per sbaglio di sfiorarla partono dei brividi lungo la schiena!e dopo passi la nottata a pensarla!e ripensarla e ripensarla. vorresti che l'attimo che dividi con lei non finisse mai, e hai paura di ogni uomo che gli sta attorno!

quando cresci le cose cambiano un pò. non hai più tutti quegli eccessi (altrimenti ti prenderebbe un infarto prima o dopo, povero cuore che superlavoro!) ma qualcosa del tipo resta! ti sembra la donna più affascinante del mondo...beh, da adulti scatta la "chimica": attrazione a 1000! e non solo!c'è anche intesa mentale, ci si può parlare per ore e scoprire che non hai esaurito tutti gli argomenti.

ma comunque questo cambia da storia a storia, ci si può innamorare più volte nella vita e provare ogni volta qualcosa di diverso, ma ti accorgi sempre che è amore perchè lo senti dentro!
 

image 3

image 2

 

image 4

image 5

image 6

WONDERFUL

pensieri

Scritte by Follettarosa

 

image 7

 

Mahatma Gandhi

Un dono...
Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole,
fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,
mettilo nell'animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.
Prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare.
Scopri l'amore,
e fallo conoscere al mondo...
(Mahatma Gandhi)

ivan benassi

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stro**ate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri.

, , , , , , , , , , , , ,