Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni, e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero lì con noi.
Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni, e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero lì con noi.
...e poi chiudo gli occhi e vedo quella meravigliosa bambina mai cresciuta rimasta dentro me.Quella che per scelta non è voluta diventare grande.
Amante della solitudine, delle passeggiate, della musica, dei colori, chiusa in un mondo dove in molti avrebbero voluto entrarci.Strana perché la senti piangere e quando ti avvicini per sostenerla ti disarma con il sorriso più bello che c'è.
Meravigliosa bambina da coccolare, abbracciare da amare teneramente.
Meravigliosa perché conserva ancora i suoi sogni difendendoli dal tempo
che le basta il mignolino per tornare a far pace che non esita un solo istante a dirti ti voglio bene.Amo quella bambina non potrei mai farne a meno
lei è la mia forza,il mio sostegno, la mia migliore amica.
La parte più bella di Me
me.
Se una mela al giorno toglie il medico di torno, quante ne servono per levarsi i coglioni di torno? 🤔😁
🌹Non puoi pretendere che una donna continui a darti tutto quello che vuoi se tu continui a negare ciò di cui lei ha bisogno.🌹
Ci sono scappatoie nella Vita
e si chiamano "persone"
Laddove è tutto colore e magia
E con loro , non senti nessun peso... solo gioia
Auguro a tutti ...di averne almeno una 💕
Anche una donna forte piange. In silenzio, per non disturbare, ma piange. Per non far pesare le sue lacrime agli altri. E proprio perché è "forte", le sue lacrime pesano di più. Più della sua stessa anima.
C'è chi vuole sapere come stai e chi vuol esser certo che stai bene. I secondi teneteveli stretti .💕
Buona giornata a tutti ❤️