Profilo BACHECA 148
Ti amo
Per come sei,
Perchè sei unica e bellissima
Per le emozioni che mi dai,
Perchè mi fai sognare
E sei parte di me, ed io di te...
Forse in tanti sapranno dirti queste parole,
Ma solo uno saprà dirtele col cuore..
Quando comincia la Magia che lega due persone... io, sinceramente, non l’ho ancora ben capito. È un procedimento, a volte, lento... sottile... quasi impercettibile. Altre… è fulmine a ciel sereno... Pam! E sei fregato. Fino a pochi secondi prima, tutto normale... poi, di colpo, hai una vita - o almeno, il cuore! - stravolti. Sia nell’uno che nell’altro caso, quello che so per certo è che non c’è niente di più meraviglioso dell’alchimia, della complicità, della sintonia, dell’intimità che si creano quando due persone si riconoscono. È uno scambio di anima che regala valore e senso a parecchia vita. Impossibile da sfuggire. Quasi necessario. Vitale. Rigenerante. Lascia segni ovunque. A volte, cicatrici. Ma è comunque rinascita.
Ogni volta che apriamo il cuore a un altro cuore ha inizio una rivoluzione. Immensa. Profonda. Si diventa altro da noi. Si sommano vite, vissuti, energie, lacrime, dolori e gioie. Aprite il Cuore! Lasciate che batta di riconoscersi.
È più bello vivere.
È vivere e basta!
Credo sia questo il vero amore:
avere l’impressione di stare al centro
della propria vita, non ai margini. Nell’angolo giusto...quello del cuore.
Tra le tante cose belle che comporta un abbraccio una in particolare non viene mai detta secondo me, ed è il fatto che l'abbraccio è l'unico gesto in cui due cuori si possono toccare e baciare con la forza dei loro battiti...