Libero

stellatanotturna

  • Uomo
  • 54
  • cesena
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 2 ore fa

Ultime visite

Visite al Profilo 10.587

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita stellatanotturna a scrivere un Post!

Mi descrivo

Come? Vuoi sapere se ho trovato persone interessanti qui? Certo che si, è bastato spostare una muraglia umana di psicopatici ed ecco apparire qualche sorriso.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Ironia tagliente
  2. la libertà in ogni momento
  3. parlare con la gente

Tre cose che odio

  1. la burocrazia
  2. la puntualità svizzera
  3. i facili compromessi

considerazioni a briglia sciolta...

Ma qualcuno avrà mai pensato di scrivere un libro sul contorto funzionamento della community di Libero?
Devo dire che qui....mi è capitato di tutto, mariti premurosi che cercano uno stallone pulito ed educato per la propria consorte, signore decise che vogliono praticare con me BDSM. BDSM??? Ma che cavolo è sto BDSM? E via su google a vedere e scopro che BDSM a me non piace proprio per niente!!!! :-)Gentili fanciulle che mi scrivono, generalmente sono russe, con traduttori simultanei che sono molto interessate a me e non vedono l'ora di conoscermi...e il messaggio è sempre lo stesso....chissà come mai? Poi ci sono quelle che sono state lasciate dal compagno e piangono sulla mia spalla... virtuale elencandomi i pregi e le premure che hanno avuto per tutta la vita nei confronti di un uomo ingrato, ed io mi trovo la spalla virtuale umida di lacrime e se faccio presente che non ho colpa per quello che è accaduto....ecco che vengo segnato a vita come uno dei soliti uomini, insensibile e bastardo dentro.
Doveva essere una parentesi di svago...ma qui si rischia di rimanere....frustati.. opss volevo dire frustrati a vita! :-)

, , , , , , , , , , , , ,