Libero

sunrisesun

  • Donna
  • 109
  • ---------------
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 06 maggio

Ultime visite

Visite al Profilo 28.955

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sunrisesun a scrivere un Post!

Mi descrivo

Toccatemi l'anima... prima che il cuore... e le porte si apriranno senza fragore... si accenderà istantaneamente il motore e tutto potrà accadere... senza rumore...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. una spiaggia...
  2. la dolcezza
  3. la panna

Tre cose che odio

  1. prepotenza
  2. vittimismo
  3. ceci

image

image

E se...

E se non puoi la vita che vorresti, almeno questo tenta, per quanto puoi: non la umiliare con troppi contatti con la gente, con troppi gesti e discorsi. Non la umiliare portandola troppo in giro, esponendola alla stupidità quotidiana del rapporto e degli incontri, finchè divenga come una estranea, fastidiosa. (Kostandinos Kavafis)

rosa riflessa

Per Albino.

La morte di un amico, come la caduta di un pino gigante, lascia vuoto un pezzo di cielo.

A me stessa... e a voi che leggete...

non mi piacciono le persone aride... superficiali... che si approcciano agli altri per uno scopo... persone senza emozioni, solo materialità e cinismo, statemi alla larga... voglio vivere ancora fanciullescamente da donna e ridermi addosso con consapevolezza di essere ancora un po' bambina.... potermi guardare allo specchio con ironia, vivacità ma soprattutto scoprire ancora...

Niente può cancellare il ricordo...

Si possono percorrere milioni di chilometri in una sola vita senza mai scalfire la superficie dei luoghi nè imparare nulla dalle genti appena sfiorate. Il senso del viaggio sta nel fermarsi ad ascoltare chiunque abbia una storia da raccontare. Camminando si apprende la vita Camminando si conoscono le cose Camminando si sanano le ferite del giorno prima. Cammina guardando una stella ascoltando una voce seguendo le orme di altri passi. Cammina cercando la vita curando le ferite lasciate dai dolori. Niente può cancellare il ricordo del cammino percorso. (Rubén Blades)

A buon intenditor...

Chi ha orecchie, in questo caso occhi, per intendere intenda: Certe persone vivono in lotta con le altre, con se stesse, con la vita. Allora si inventano opere teatrali immaginarie e adattano il copione alle proprie frustrazioni.

-.-.-



essere liberi...

Nomi animati by Follettarosa

Il tempo

C'è un tempo passato via che lascia i voli del cuore, infreddoliti, assonnati. E' il tempo delle ore lontane, dei giorni noiosi, allegri, tristi, forse dimenticati. E' il tempo degli anni più veloci dei fulmini. C'è un tempo passato via senza voltarsi indietro. E' un tempo di troppi passi accumulati, di strade percorse, di visi incontrati. Ho macinato chilometri sotto le scarpe eppure sento che potrei camminare ancora per molto. Sento che nn è tutto visto. E' il tempo delle attese e dei pensieri mischiati a lacrime e sogni. Degli istanti d'assoluto... ... Vorrei farcela.

...

Come son pesanti i giorni, a nessun fuoco posso riscaldarmi, non mi ride ormai nessun sole, tutto è vuoto, tutto è freddo e senza pietà, ed anche le care e limpide stelle mi guardano senza conforto, da quando ho appreso nel mio cuore, che anche l'amore può morire. (Garcia Lorca)

Poesie d'amore di paura di collera...

E' assurdo dice la ragione E' quel che è dice l'amore E' infelicità dice il calcolo Non è altro che dolore dice la paura E' vano dice il giudizio E' quel che è dice l'amore E' ridicolo dice l'orgoglio E' avventato dice la prudenza E' impossibile dice l'esperienza E' quel che è dice l'amore

Nessuno...

Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere. (Gabriel Garcia Màrquez)

Ho ancora tante cose da capire, ma anche tante pagine bianche da scrivere. E' la mia vita, che non voglio umiliare. Le porte sono ancora aperte alle belle parole e a chi vuole donarmele..Ma a loro, non vanno i miei "avanzi di parole" per riempire le ore, a loro devo regalare me stessa, senza parole inutili ,senza spazi da riempire per forza.
, , , , , , , , , , , , ,