Libero

sweetangel39

  • Uomo
  • 52
  • Bari
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 30 gennaio

Ultime visite

Visite al Profilo 7.929

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita sweetangel39 a scrivere un Post!

Mi descrivo

..............................-

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

nn li vede nessuno

I miei difetti

tanti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. gli okki kiari
  2. amore
  3. lealtà sicerità trasparenza fedeltà

Tre cose che odio

  1. ki nn da una'altra possibilià
  2. ki fa del male
  3. la falsità ki nn ti affronta

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Montagna

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Sport
    • Cinema

    Musica

    • Disco
    • Jazz

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Avventura
    • Biografie

    Sport

    • Surf

    Film

    • Azione
    • Commedia

    Libro preferito

    l\'ombra del vento

    Meta dei sogni

    Irlanda e Scozia, capitali europee

    Film preferito

    il patriota

    le parole che non ti ho detto...................

    Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno. Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano, la sola persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre. Una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola e che da sola ha imparato. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori".

    ..angels..............

     

    Ho imparato... che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori. Ho imparato... che la vita è dura... Ma io di più! Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro. Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte. Ho imparato... Che bisognerebbe sempre usare parole buone... Perché domani forse si dovranno rimangiare. Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa. Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita. Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna... Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. Ho imparato... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta. Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita. Ho imparato... che meno tempo spreco... più cose faccio.

    i grandi amori..trascorsi...non vanno mai rinnegati...anche se dopo per la troppa sofferenza ti hanno logorato l'anima...rimarranno sempre dei grandi amori...

    Nessuno e' padrone della propria felicita',per questo non consegnare mai la tua allegria,la tua pace interiore,la tua vita,nelle mani di nessuno.ASSOLUTAMENTE NESSUNO.Siamo liberi,non apparteniamo a nessuno e non dobbiamo dipendere dai desideri ,dalla volonta' o dai sogni di chiunque altro.La ragione della tua vita sei TU.La tua pace e' la meta della tua vita e quando sentirai il vuoto nell'anima,quando crederai che ancora ti manca qualcosa,pensa ai tuoi desideri piu intimi e trova la divinita' che esiste in te.Smetti di collocare ogni giorno,la tua felicità più distante da te.Cerca in te stesso la risposta per calmarti.Smetti di pensare male di te e sii il tuo miglior amico.sorridere significa approvare,accettarsi.Poi rivolgi un sorriso per apprezzare il mondo che ti offre il meglio.Con un sorriso sul viso,le persone avranno di te una miglior impressione a sarà evidente che sei "pronto" per essere FELICE.Lavora ,lavora molto in tuo favore.Smetti di aspettare la felicita' senza sforzarsi di raggiungerla.Smetti di esigere dalle persone quello che tu non hai ancora conquistato.Critica meno ,lavora di piu' e non dimenticarti mai di ringraziare.Ringrazia per tutto cio' che hai nella vita in questo momento,incluso il DOLORE.

    Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua! Le persone che sia amano in modo totale e sincero sono le più felici del mondo. Magari hanno poco, magari non hanno nulla, ma sono persone felici. Tutto dipende dal modo in cui ci amiamo. Il modo in cui vediamo le cose è la fonte del nostro modo di pensare e del nostro modo di agire. Quando si agisce è segno che ci si aveva pensato prima: I'azione è come il verde di certe piante che spunta appena sopra la terra, ma provate a tirare e vedrete che radici profonde! L'AMORE ha un potere straordinario.. per viverlo basta rischiare e avere coraggio mà.. il coraggio è solo di pochi e solo quei pochi saranno felici! Se vuoi essere felice devi rischiare non pensare a quello che succederà dopo.. non lasciare che la paura ti impedisca di amare.. non pensare al futuro ma vivi il presente non puoi controllare il passato, ma puoi rovinare il bene del presente preoccupandoti in modo eccessivo del futuro!

    il mare

    Ed il mare le rispose. "il mio bene è così forte"che ogni volta che
    t'allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia.
    Senza te la mia vita sarebbe insignificante.
    Sarei un mare piatto, senza emozione.
    Tu sei l'essenza del mio esistere.".
    L'onda fu felice.
    L'onda ed il mare sono ancora lì,
    nel gioco infinito delle emozioni.
    E fanno finta che sarà l'ultima volta che l'onda partirà verso la terra,
    per non tornare più, ma poi, alla fine, il bisogno del mare di riprendersela è più forte.
    (P.Pan)
    , , , , , , , , , , , , ,