Libero

tocanella

  • Donna
  • 44
  • urbino
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 1.221

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita tocanella a scrivere un Post!

Mi descrivo

Metto subito in chiaro una cosa....NON CERCO RELAZIONI AMOROSE....quindi se vuoi chiedermi l'amicizia con secondi fini hai proprio sbagliato!!! Ora mi descrivo...A qualcuno piaccio...o mi amano o mi odiano non c'è via di mezzo. Mi sembra di essere simpatica, dolce e premurosa però purtroppo sono anche molto diretta, se c'è qualcosa che non mi va non uso mezzi termini!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. luna, sole, cielo stellato
  2. vento, temporale, neve
  3. mare, montagna

Tre cose che odio

  1. le persone che dicono le bugie senza poi ricordarl
  2. nebbia
  3. nessuna

AMARE SE STESSI E’ L’INIZIO DI UN IDILLIO CHE DURA TUTTA LA VITA

I dolori, le delusioni e la malinconia non sono fatti per renderci scontenti e toglierci valore e dignità, ma per maturarci.

Io? Da mia madre. Quand'ero piccolo le chiesi: da dove escono i bambini? Lei capì "i piombini", e mi disse "dal fucile". Quando una signora nel palazzo ebbe tre gemelli, io pensai che fosse a tre canne. Come hai saputo tu del sesso?

Avevo un buon rapporto, direi, con i miei genitori. Di rado mi picchiarono, in effetti, un'unica volta, durante l'infanzia. Cominciarono a picchiarmi di santa ragione il 23 dicembre del 1942 e smisero nel '44, a primavera inoltrata.

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo!
, , , , , , , , , , , , ,