Libero

unorsoargentato

  • Uomo
  • 68
  • Muggia
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 05 aprile

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita unorsoargentato a scrivere un Post!

Mi descrivo

La purezza è l'alibi dei mancati peccatori (Woody Allen) L'amore è cieco pertanto non può vedere se uno dei due o entrambi sono impegnati (Voltaire)"Quando un uomo e una donna nutrono l'uno per l'altra una passione Violenta, giudico sempre, quali che siano gli ostacoli che li dividono, marito, genitori, eccetera, che i due amanti sono l'uno dell'altra per forza di natura, e si appartengono per diritto divino, nonostante tutte le leggi e le convenzioni umane." (Nicolas Sébastien Roch de Chamfort)

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Francese, Inglese, Spagnolo

I miei pregi

qualcuno

I miei difetti

tanti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Parlare con le persone
  2. Confrontarmi con il prossimo
  3. Far ridere

Tre cose che odio

  1. Essere usato per alleviare l'altrui noia
  2. Le false innamorate
  3. L'ipocrisia di chi vorrebbe ma........

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Montagna

Vacanze Ko!

  • In bici
  • Passioni

    • Fotografia
    • Viaggi

    Musica

    • Disco

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Cinese

    Libri

    • Psicologia
    • Gialli

    Sport

    • Vela

    Film

    • Documentario

    Libro preferito

    angeli e demoni

    Meta dei sogni

    Islanda, Irlanda e Scozia

    Film preferito

    il gladiatore

    Blog

    Andate sul Blog e lasciate un commento

    ODE ALLA PATATA

    viva viva la patata novella matura e stagionata va comunque sempre assaggiata

    Per te

    La pelle de tuo corpo
    è, come il petalo di una rosa,
    liscia e profumata....
    Il tuo corpo è abbracciato al mio...
    Dolcemente, il respiro lo scuote
    con il moto lento della risacca.....
    Quanto vorrei
    essere dentro i tuoi sogni...
    Cosa non darei
    per farti vivere tutti i miei sogni...

    L'amante fedele

    La più fedele delle amanti è la "sfiga" anche se sei immerso nella "cacca" fino al naso lei non ti abbandona mai!!!!!!!!

    L'amante

    Lascia le mie mani e la mia bocca, libere di vagare sul tuo corpo. Lascia che le mie dita scorrano, alla ricerca delle tua intimità. Lascia che la mia bocca beva il nettare del tuo fiore rorido e profumato. Tu sarai per me fantasia che non teme realtà ed io sarò per te complice silenzioso e compagno di giochi….

    Per te

    Qualche volta mi sento come Se fossi tornato ai vecchi tempi-molto tempo fa Quando eravamo ragazzi quando eravamo giovani Le cose sembravano così perfette-sai I giorni non avevano fine eravamo pazzi eravamo giovani Il sole splendeva sempre-vivevamo per divertimento A volte sembra come se più tardi-non so proprio Il resto della mia vita fosse stato solo uno show Quelli erano i giorni della nostra vita Le cose brutte nella vita erano così poche Quei giorni sono passati adesso ma una cosa è vera Quando ci penso e ti rivedo ti amo ancora Non puoi portare indietro l'orologio non puoi portare indietro il fluire del tempo Non è un peccato Mi piacerebbe tornare indietro una volta per una corsa sulla montagne russe Quando la vita era solo un gioco Inutile sedersi e pensare a ciò che hai fatto Quando puoi distenderti e godertelo attraverso i tuoi bambini A volte sembra come se più tardi-non so proprio Sia meglio sedersi e andare col flusso dei pensieri Perché questi sono i giorni delle nostre vite Sono volati via nella rapidità del tempo Questi giorni se ne sono andati tutti via adesso ma qualcosa rimane Quando cerco indietro e non trovo cambiamento Quelli erano i giorni della nostra vita- sì Le cose brutte nella vita erano così poche Quei giorni sono passati adesso ma una cosa è ancora vera Quando ci penso e ti rivedo Ti amo ancora

    L'AMORE



    Amore tanto atteso... ti ho incontrato quasi per sbaglio... forse guidato dal destino... eri qui e non l'avrei immaginato... in mezzo a tanti volti.... e turbinio di parole... banalità senza senso... ma eri qui e mi hai sorpreso.... incantato...
    , , , , , , , , , , , , ,