Libero

valerji79

  • Uomo
  • 42
  • Salerno
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

valerji79 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita valerji79 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Mi conformo allo status quo quando sono fortemente convinto che sia quello giusto altrimenti continuo ad essere una cellula dormiente un anticonformista mascherato da burocrate perfettamente integrato nelle maglie del tessuto sociale; Hasta la victoria siempre !

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

Calma e pazienza

I miei difetti

Vendetta

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. mangiare bene
  2. i miei completi di pantaloni e giacca
  3. l'arte in ogni sua manifestazione

Tre cose che odio

  1. la falsa propaganda
  2. gli anchor men cialtroni
  3. le ingiuste discriminazioni

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Arte
    • Motori
    • Suonare

    Musica

    • Rock
    • Jazz

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Tex & mex

    Libri

    • Fantascienza
    • Gialli

    Sport

    • Nuoto

    Libro preferito

    Il Manuale di Diritto Costituzionale

    Meta dei sogni

    Stati Uniti, Irlanda e Scozia

    Film preferito

    Wall Street

    Out In The Fields - Gary Moore

    La canzone registrata nel 1985 è una delle più belle che siano mai state scritte non solo  contro la guerra ma  anche   in favore di uno dei capisaldi del Diritto Internazionale vale a dire il principio di auto legittimazione dei popoli  ( e quindi contro l’oppressione di un popolo da parte di un altro ). Nel video compare anche Philip Lynott musicista rock irlandese -brasiliano nonché vocalist-bassista di una delle band maggiormente rappresentative del rock irlandese fine anni 70- inizio 80 della quale anche Gary Moore aveva fatto parte in qualità di chitarrista e seconda voce prima di lasciarla per seguire una carriera solista  .  Amici-rivali da sempre per diatribe che nascevano all’interno del gruppo i due arriveranno ad interrompere ogni rapporto di amicizia e collaborazione per ben 4 anni senza nemmeno parlarsi . La canzone testimonia anche la loro riconciliazione dopo così tanto tempo . Philo morirà pochi mesi dopo nel gennaio dell’86.

    In memoria di Gary Moore Amico e Maestro che più di tutti gli altri mi ha influenzato sin dall’adolescenza (1952 -2011)

    Out In The Fields - Testo

    Testo

    Non importa se hai torto o se hai ragione Non fa differenza se sei nero o se sei bianco Tutti gli uomini sono uguali fino a quando La vittoria arriva Nessun colore o religione ha mai fermato Il proiettile di un’arma Là fuori sul campo la battaglia è cominciata Là fuori sulle strade stanno cadendo uno ad uno Fuori dai cieli , un migliaio o più moriranno ogni giorno La morte è soltanto un battito di cuore che porta via Non importa se sei di sinistra o se sei di destra Non cercare di nascondere la causa per cui combatti Non si faranno prigionieri quando il momento arriverà Nessuna bandiera o uniforme ha mai fermato il proiettile di un’arma Non c’è comunicazione , nessuno che voglia prendersi le colpe I pianti di ogni nazione sono caduti ancora una volta su orecchie sorde

    The Lost

    La mia colazione preferita

     Ogni giorno al mattino quando ci alziamo abbiamo bisogno di tante energie per affrontare la dura giornata che ci attende . Personalmente credo che una sana e ricca colazione  con vitamine carboidrati proteine e grassi rappresenti un incipit ideale , quindi quale opzione migliore di quella rappresentata nel video ? Buona Visione a tutti i salutisti.

    Libertà , Eguaglianza e Democrazia

     

    La guerra purtroppo molto spesso è "condicio sine qua non" per il raggiungimento di una pace effettiva.  Quando il dibattito  non è più sufficiente  a soddisfare l'esigenza di libertà ed eguaglianza  di una popolazione , i metodi drastici diventano necessari . NO AGLI STATI DI POLIZIA ! Video dedicato a tutti i popoli oppressi ,resi schiavi e asserviti al giogo dei potenti .

    Fottiti presidente !

    Basta poco ad essere un coglione

    Basta poco ad esser intolleranti basta esser soltanto un pò ignoranti .

    Alle volte basta davvero poco . Basta poco a comprendere da che logica retriva sia ancora animata la coscienza collettiva ; figuratevi che basta addirittura entrare in chat per accorgersi che tutto quello che la società oggi vuole è mera apparenza , perché forse poco interessata a capire chi realmente sei  o perché forse addirittura incapace di cogliere determinate sfumature .Così ad esempio può accadere che se fumi Lucky stike e bevi whisky allora sei un vero uomo ma  se invece non ti piace il calcio allora mio caro hai sicuramente qualcosa che non va; IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI  e così a qualcuno toccherà dormire mentre a  qualcun altro ,suo malgrado,  toccherà essere il mostro .E se invece il mostro fosse colui che dorme ? La risultante di tutto ciò è una società asfittica e miope dedita ad un atteggiamento che è foriero non soltanto di eventi deprecabili come  l’assuefazione al gusto dell’orrido  ma anche di eventi ben più “importanti” come il fallimento dell’ormai già disfunzionante società che ha nome ITALIA .

    Un giorno il sole splenderà anche su di te

     
    , , , , , , , , , , , , ,