Libero

velinainfinita

  • Donna
  • 43
  • firenze
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 2.026

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita velinainfinita a scrivere un Post!

Mi descrivo

La figlia della befana domanda alla mamma " mamma perchè¨ siamo cosi' brutte? E la mamma risponde" mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Tedesco

I miei pregi

......quelli stà a te giudicare

I miei difetti

testarda e molto possessiva

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. svegliarmi tardi la mattina
  2. essere corteggiata
  3. prendere il sole

Tre cose che odio

  1. le persone che pensono di essere belle
  2. i maniaci
  3. la sporcizia

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Ballo

    Cucina

    • Thai
    • Fusion

    Libri

    • Narrativa

    Film

    • Thriller

    Libro preferito

    renzo e lucia

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda, Africa equatoriale

    Film preferito

    le ragazze del coyote hugly

    Le persone che ti amano sono come le stelle... molte volte non le puoi vedere, ma sai che ci sono!!

    Esiste un modo x trovare un uomo

    A volte mi chiedo che senso abbia cercare un uomo con cui costruire una relazione seria. Nella mia esperienza ho trovato solo uomini bambini e se tu mostravi interesse x loro pensavano di poterti subito portare a letto. Mi chiedo perchè noi donne dobbiamo spendere tante risorse (abiti, trucco e diete) per degli uomini riluttanti a ogni relazione. E se vuoi un uomo x una notte sicuramente lo trovi senza bisogno di dedicarci tante risorse. Io x mia esperienza ho fatto tanta fatica x degli uomini, neanche belli, e alla fine ho mollato perchè nn riuscivo ad avere una relazione degna di questo nome. chissà..magari altre donne sono state più fortunate...P.S. nn penso di essere molto esigente anche perchè l'ultimo ragazzo, quando l'ho conosciuto, ho pensato che nn mi piaceva affatto ma poi gli ho dato un'altra possibilità. Inoltre ho cercato di essere più positiva possibile per il mio carattere e di essere premurosa ma ho trovato solo persone che nn apprezzavano le mie attenzioni!!!

    arriva l'inverno.....2008

    Ciao a tutti.
    Ho da qualche mese due oche, Geltrude e Anselmo, che vivono in un recinto dietro casa dove pascolano beatamente (ha ragione il mio vet a dire che le oche son piccole mucche.Hanno una casetta, tipo cuccia, per capirci, con dentro del fieno, ma non mi pare la frequentino molto. Stamattina ho visto che avevano l'acqua ghiacciata, segno che comincia a fare freddino. Alcuni mi hanno detto che non ci sono problemi (d'altra parte, ho pensato io, quando fa freddo noi ci mettiamo il piumino d'oca, loro ce l'hanno naturale) e che possono passare l'inverno lì, ma ogni tanto mi interrogo su questa cosa. Cosa mi dite? Posso lasciarle fuori così? devo migliorare la loro casetta?
    Già che ci sono avrei un' altra domanda, vi chiedo scusa ma sono proprio ignorantona: vorrei poi prendere delle galline per le uova, posso metterle nello stesso recinto? Posso prenderle adesso o è meglio aspettare la primavera?

    Grazie...
    , , , , , , , , , , , , ,