Libero

vendikatore.affli

  • Uomo
  • 57
  • BOLOGNA
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 6.941

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita vendikatore.affli a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono un istruttore di arti marziali e sono vegano. Il mio alimento è il SEITAN, perchè contiene il triplo delle proteine della carne e ha zero colesterolo. Lo consiglio anche ai miei allievi perchè so bene che per uno sportivo avere il cuore sano è fondamentale (Il pugile Eddy Guerrero è morto per un ictus...). Nel mondo del karate sappiamo bene che se non vuoi finire in pedana devi evitare la carne, perchè appesantisce e rende le ossa fragili.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Arti marziali, boxe, pugilato
  2. Il corpo delle donne vegane
  3. Proteggere chi non ha difese

Tre cose che odio

  1. Bigotti, Ipocriti, Patetici
  2. Chi si crede superiore agli
  3. animali ma poi fa peggio di loro

Petizioni per gli animali. Ci vuole un minuto!

www.petizioniperglianimali.weebly.com

LA MIA INTERVISTA PER LIBERO BLOG

MUSCOLI VEGAN KARATE

Muscoli d'acciaio, forza straripante, tanta vitalità e soprattutto nel piatto neanche un pezzettino di carne. Claudio M. (44 anni, di Bologna) nel suo blog su Libero racconta come si può essere pugili alimentandosi solo con vegetali: Claudio infatti è un pugile vegano. Nella vita fa l'istruttore di karate e arti marziali in genere. Fa sparring di pugilato, incontri di lotta libera, Kali filippino e Kung Fu. PER L'ARTICOLO COMPLETO: https://drive.google.com/file/d/0B-_YJtl9VGw4U0xDTE50OTIxbTg/view?usp=sharing

BROCHURE SUI DANNI DELLA CARNE DI POLLO

BROCHURE SUI DANNI DELLA CARNE DI POLLO, la più tossica.

BROCHURE a cura della LAV sui DANNI CHE PROVOCA LA CARNE DI POLLO. Fate girare!
I Vs. genitori o i Vs. amici potrebbero non sapere!!
Fate girare, x favore. Grazie!

//demo.lav.nethouse.it/uploads/13/3820_4898_BROCHURE_POLLI.pdf

LIBERTA' DI PENSIERO MA NON DI AZIONE!

NON E' DA TUTTI..

NON TUTTI CI SIAMO EVOLUTI... ALCUNI SONO RIMASTI AL TEMPO DELLA PIETRA E DELL'UOMO CHE DEVE AMMAZZARE X MANGIARE E RIPARARSI DAL FREDDO

LA MIA INTERVISTA X LIBERO BLOG

2- Quando e perché hai deciso di diventare vegano?

Sono istruttore di arti marziali, sono vegetariano dal 1987 e vegano dal 1993. Ho deciso di diventare vegano innanzitutto per avere una struttura muscolare più forte e sana, oltre che per avere una maggiore resistenza fisica e per tradurre direttamente in muscoli tutta l’energia impiegata nella mia attività fisica, senza passare da una fase per certi aspetti "di stallo" dove lo sforzo fisico è atto solo allo smaltimento dei grassi animali.

Oltre al discorso sulla struttura muscolare, particolare attenzione, soprattutto per chi pratica sport violenti, merita il discorso sulla struttura ossea.

E’ oramai noto infatti che le proteine animali sono acide e che per contrastare l’acidità in esse contenuta il ns. organismo sia costretto ad utilizzare il ns. "neutralizzatore" naturale, il calcio, eliminandolo progressivamente attraverso l’urina.

Ciò provoca il progressivo impoverimento della nostra struttura ossea....

PER LA TABELLA CLICCA QUI

DUELLO VEGETARIANI vs. ONNIVORI

Sono un istruttore di arti marziali e sono vegano. Il mio alimento è il SEITAN, perchè contiene il triplo delle proteine della carne e ha zero colesterolo. Lo consiglio anche ai miei allievi perchè so bene che per uno sportivo avere il cuore sano è fondamentale (Il pugile Eddy Guerrero è morto per un ictus...). Nel mondo del karate sappiamo bene che se non vuoi finire in pedana devi evitare la carne, perchè appesantisce e rende le ossa fragili.

LE PROTEINE ANIMALI SONO ACIDE E PER CONTRASTARE L'ACIDITA' IN ESSE CONTENUTE, IL NS. ORGANISMO E' COSTRETTO A CONSUMARE IL CALCIO CONTENUTO NELLE OSSA, PROVOCANDONE IL PROGRESSIVO IMPOVERIMENTO e quindi osteoporosi e perdita del tessuto osseo

LA CARNE DANNEGGIA LE NS. OSSA... leggi QUI

Le diete vegetariane e vegane sono del tutto compatibili con un'attivita' sportiva anche molto intensa e sono addirittura consigliabili per chi pratica sport di resistenza, in virtu' dell'elevato apporto di carboidrati, che e' fondamentale per l'atleta e piu' facilmente ottenibile con questo tipo di alimentazione.

RUBATO A UN'AMICA...

GUARDATE COSA E COME VI ARRIVA NEL PIATTO!!!

  Gli Animali vengono letteralmente squartati ed eviscerati ancora vivi; è ATROCE. Non possiamo assolutamente considerare tutto questo come cosa "naturale". Mangiare carne non è più naturale. Tantomeno la BESTIALITA' ke vedete in questo video. Solo una mente malata e delirante può concepire naturale e necessario tutto questo, solo una coscienza cieca e deviata o assente.

Questa è la QUOTIDIANITA' dei macelli, mentre nel piatto dell'inconsapevole consumatore arriva un "prodotto finito"gonfiato di ormoni, antibiotici, coloranti, aromatizzanti, antiputrefattivi, nitrati cancerogeni, conservanti, e le sostanze del TERRORE secrete dagli Animali AGONIZZANTI.

Ai tempi delle caverne era forse necessario uccidere per sopravvivere, oggi assolutamente non più; occorre prenderne atto e accettarlo,e iniziare a prendere in considerazione la Scelta del Futuro, perchè il futuro sarà, senza ombra di dubbio, VEGAN.

Un favore a simoveganblu. ARTICOLI

1)  BENEDETTO XVI:  NELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA CONDANNA ALLEVAMENTO INDUSTRIALE

2)  D'IMPROVVISO IL POLLO MI E' SEMBRATO UN CADAVERE:  LA VIA VEGETARIANA DEI RAGAZZI  clicca QUI

3) un giorno ti svegli in un mondo nuovo... Uno studente in visita al Museo degli allevamenti intensivi mormorerà: "Mamma, ma davvero gli umani trattavano gli animali in questo modo?" QUI

4) Ma gli umani mangiano cadaveri? Forse un giorno, vicino o lontano dipenderà da noi, un bambino leggerà sul libro di storia che una volta gli esseri umani mangiavano cadaveri. QUI

5)  LA CAMPIONESSA DELLA GRANFONDO ITALIA 2005 E' VEGETARIANA DA QUANDO AVEVA SEI ANNI

2° favore a simoveganblu

CONTINUA DAL POST PRECEDENTE

6)  UN CITTADINO SU 12, QUINDI PIU' DELL'8%, A BOLOGNA E' VEGETARIANO

8)  INFLUENZA AVIARIA: QUANTO CI COSTA DAVVERO LA CARNE? Tanti perchè, una sola rispostaQUI L'articolo è stato riportato anche QUIQUI, per il post di bella QUI

CASSIERA COOP

SIMO, SEI TROPPO FORTE !!

PRESO DAL TUO BLOG, CARA SIMOVEGANBLU.

-----------------------------------------------

Sabato ho fatto la spesa all'ipercoop. Quando giungo alle casse mi accorgo che la persona in fila alla cassa di fronte aveva in mano un povero cappone, castrato ed eviscerato vivo. Mi rivolgo allora alla cassiera e le dico: "Scusi dietro di lei c'è un animale morto... è anche incellophanato.. è normale?".

MA DICCI, SIMO, CHE TI HA RISPOSTO LA CASSIERA?

Inviato da simoveganblu il 30/12/08 @ 11:28 via WEB
Prima si è girata di scatto perchè si era presa paura del fatto che ci fosse un animale morto... poi quando ha visto il cappone ha detto: "ma quello è un cappone". E io le ho risposto: "ed è morto, e pure sotto cellophane, come le avevo detto. Anche il cappone è un animale.., non ce l'ha presente quando è vivo?"

CLICCA SULL'IMMAGINE... E PASSA A VEG!!

immagine

CONOSCI I NUTRIENTI E LE PROTEINE?

CONOSCI I NUTRIENTI FONDAMENTALI?

..... i rischi di un'alimentazione squilibrata "da eccesso" (di alimenti animali) sono infinitamente più alti, e le conseguenze ben più gravi, che non quelli di eventuali "carenze", che non si verificano praticamente mai se non in chi mangia troppo poco, o mangia sempre le stesse 2-3 cose.

STAMPATEVI E TENETEVI IN CASA QUESTE 10 PAGINETTE QUI

, , , , , , , , , , , , ,