Libero

whiskynsoda

  • Uomo
  • 62
  • Thiene
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 100

whiskynsoda 23 febbraio

Vedo il treno passare con gli occhi di bambino pensando che un giorno mi porterà altrove. Guarderò dal finestrino e vedrò campagne sconfinate, fiumi, montagne, mari e città e penserò, si penserò come ho sempre fatto, la mia mente ha sempre viaggiato. La maestra diveva a mia madre, il ragazzo è assente guarda fuori dalla finestra. Mio padre non ha mai capito niente di me, mi urlava e mi picchiava. Non ha mai capito niente della mia musica e della mia chitarra. Quando la suonavo nella mia camera nel piano più alto di casa mia guardavo dalla finestra e mi sentivo dentro un treno che vibrava e con il ritmo dei binari io suonavo. Ma quel treno sei stata anche tu, mia cara, tu mi hai portato via, mi hai travolto. Non ho visto quel treno arrivare con tutto il suo carico, mi sei entrata dentro e mi hai capito. Abbiamo viaggiato insieme.

Ti piace?
4
whiskynsoda 23 febbraio

Una spennellata di bianco

 

Ti piace?
1
whiskynsoda 15 febbraio

Sono nato,  son cresciuto, merito di mia madre e mio padre, mi hanno detto questa è la tua casa, questa è la tua terra, quello il tuo orizzonte dove non ti puoi spingere. Quando ho capito chi ero ho aperto le porte di casa mia, ho baciato la mia terra e ho cominciato a camminare verso l'orizzonte.

Ma più camminavo  più l'orizzonte si allontanava. Ho bevuto l'acqua, ho colto i frutti delle nuove terre, mi sono nutrito di esse, ho visto volti nuovi, il mio volto era umile e il loro sorridente.

Ho capito che la mia terra non ha confini.

Ti piace?
3
whiskynsoda 10 febbraio

Ti ho insegnato la strada, ora vai avanti tu, io ti aspetterò ai margini della città.

Ti piace?
1
whiskynsoda 09 febbraio

Cosa te ne fai dei tuoi muscoli costruiti su ripetute in palestra.

La vita reale è un'altra, prova a fare l'operaio o l'idraulico, muratore o agricoltore, a fine giornata i tuoi muscoli ti avranno aiutato si o no per due ore, a fine giornata avrai capito che la tua palestra è niente rispetto a questi umili ma dignitosi lavori.

Ti piace?
2
whiskynsoda 08 febbraio

Fare di tutta l'erba un FASCIO con FALCIA e MARTELLO e come la caccia alle streghe senza distinzione è un limite umano e per niente saggio 

 

Ti piace?
2
whiskynsoda 06 febbraio

La signora Franca una grande donna,  il carabiniere si è dimenticato del proprio giuramento sulla costituzione

 

Ti piace?
whiskynsoda 06 febbraio

Storie di emigranti 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,