Profilo BACHECA 132
Vengo dalle montagne innevate seguendo i corsi d'acqua setacciando il fondo del torrente come dovessi cercare l'oro . L'oro si, io non so più chi sono, so solo che sono un cercatore d'oro e vengo dalle montagne innevate sono giunto fin qui nella valle perché il corso dell'acqua mi ha portato fin qui. Sono un cercatore d'oro sto cercando un cuore d'oro
One love, one blood, one life, you got to do what you should.
One life with each other: sisters, brothers.
One life, but we're not the same.
We get to carry each other, carry each other.
One, one.
By U2
Hey Ho Let’s Go
era il motto dei sabato pomeriggio nuova bottiglia di grappa e nuovo LP da ascoltare.
Snoda era un trascinatore con la sua chitarra elettrica suonava il Mi cantino come fosse l’unica corda e si divertiva farci il bending su due cassette di bibite impilate e dall’alto sembrava andasse in estasi.
Ma il suo strumento era il basso elettrico lo suonava con la lingua fuori alla Gene Simmons.
Ci si incontrava nel dopo lavoro con le moto da cross che amava particolarmente, o in casa di qualcuno per farci di musica birra e ragazze.
Snoda era un trascinatore luci psicadeliche e musica sparata alle feste e salti e balli jeans strappati e camicie aperte ci sentivamo forti.
In osteria gli anziani lo guardavano come fosse un alieno braghe a righe maglietta con scritto SEX PISTOLS piercing multipli capelli lunghi tinti di nero come la notte eravamo alla fine degli anni 70
eravamo una compagnia balorda ma con tanta voglia di spaccare tutto trasgredire, disubbidire, voglia di rivoluzione come tutti quando si è giovani.
Snoda è stato tradito due volte da ciò che amava
Disarcionato dalla sua moto come fosse un cavallo imbizzarrito mi chiese di Federica , mi chiese di Vanessa mi chiamò con il mio vero nome non sapeva più che giorno era. Passò un anno e fu tradito per la seconda volta, seconda dannata volta. 15/08/1985 Hey Ho Let’s Go
Brindammo al suo ricordo con la musica di sempre.
Snoda un amico Hey Ho Let’s Go
Robe da Punk Rocker.
Quella sera in trattoria carne alla brace e tanto altro, che però da strafatti non ne avremmo mai fatto pietanza per i nostri stomachi giovani già pieni di alcool e altro. Spermatozoi pronti a sballare al ritmo forsennato del Punk , orecchie infilate negli amplificatori, ragazze incredule e schifate di noi, e noi che di di questo non ci fregava gran che.
Ma come non mangiate niente ci chiese il ristoratore, ed io tornato sulla terra presi la bistecca e me la infilai in tasca, dopo averne dato un morso felino, sui miei jeans bianchi ma sporchi d'usura. Me la divorai più tardi in discoteca.
Alza gli occhi al cielo guardati intorno, io sono un clandestino infiltrato nel tuo cuore galleggiante. Di me non te ne accorgerai perché mi nascondero' nell'angolo più remoto, ma mi sentirai ogni volta che il vento soffierà e ti scompiglierà i capelli come fossero le mie mani, e ne respirerai tutta la freschezza, sentirai quella brezza che ti darà vita, farò battere il tuo cuore e ti darò l'emozione di sentirti parte di tutto questo.
Though nothing, will keep us together
We could steal time,
just for one day
We can be Heroes, Just one day
We can be Heroes, for ever and ever
What d’you say?
By David Bowie
I can feel it coming in the air tonight, Oh baby
I've been waiting for this moment, all my life, Oh my baby
Can you feel it coming in the air tonight, Oh Lord, Oh my baby